Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avrei bisogno di delucidazioni. Vorrei installare una rom sul mio moto gia sbloccato e tutto. Cosa mi consigliate installare? Questa rom è abbastanza affidabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppe98
Ragazzi avrei bisogno di delucidazioni. Vorrei installare una rom sul mio moto gia sbloccato e tutto. Cosa mi consigliate installare? Questa rom è abbastanza affidabile?
Se ti serve un consiglio sulla scelta fra più ROM puoi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
stuntR38
Era proprio quello! Grazie mille :)
-
Quote:
xXCapomatteoXx
Era proprio quello! Grazie mille :)
La cwm non è compatibile con lollipop ;)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Mi chiedo chi la usi oramai
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ho provato sia con cwm sia con twrp ma dopo il flash la rom parte e si ferma sulla boot animation aiuto!
-
Quote:
darto16
Ho provato sia con cwm sia con twrp ma dopo il flash la rom parte e si ferma sulla boot animation aiuto!
Chiedi nella sezione SOS, mi sembra si chiami così
-
scusate una domanda, io uso ancora la mokee 4.4 con il kernel the green machine, combinazione davvero ottima
una funziona molto comoda per me è il d2w, il doppio tocco per accendere lo schermo, che funziona anche in deep sleep per non consumare batteria
questa nuova rom ce l'ha? magari associandola a qualche kernel?
grazie mille
-
Dovrebbe averlo il donkey kang kernel, ma ha qualche bug
-
Quote:
dongongo
Com'è la dirty unicorn? Che bugs ha? È fluida? La gestione della RAM com'è? E quali festures in più/in meno ha rispetto alla cyanogen ufficiale? :D
Quote:
Ioa
Allora per ora ho trovato solo un bug, che per me è ininfluente per altri può essere grave. In pratica non si possono riprodurre file musicali , ma solo in streaming( YouTube ecc). Per il resto la rom è stupeda, fluida e senza lag. Le gestures le puoi scegliere tu personalmente con un menù apposito. In più il kernel di default va una favola, ho fatto 5 ore di schermo che per me sono tantissime, con la cyano ne facevo 3!! L'unica cosa in meno della cyano è il theme engine,che non so se verrà implementato..
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Quote:
Ioa
io sto usando la rom Dirty Unicorn 5.0.2 e nel kernel di default ha il dt2w ;) e per ora non riscontro bug
Qui si discute solo della Candy, siete OT...