Visualizzazione stampabile
-
Allora. Su gpe si usa il file system ext4 mi sembra di ricordare. Quindi prima metti la ufficiale motorola con il file system giusto e dopo flasha la candy. Ti sconsiglio la v1.5.0 perche crasha il system ui.
Meglio la 1.0.1
Inviato dal mio moto g usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
curacor
Allora. Su gpe si usa il file system ext4 mi sembra di ricordare. Quindi prima metti la ufficiale motorola con il file system giusto e dopo flasha la candy. Ti sconsiglio la v1.5.0 perche crasha il system ui.
Meglio la 1.0.1
Inviato dal mio moto g usando
Androidiani App
Grazie mille,quindi mi tocca mettere prima la 5.0.2 tedesca? E poi recovery ed infine la candy?
-
Quote:
curacor
Meglio la 1.0.1
Androidiani App
Il bug delle partizioni non dovrebbe essere più presente...
-
Esattamente. Anche se non sono sicuro al 100% avendo ancora il vetusto bootloader di android 4.4.2. Diciamo andando di logica dovrebbe andare bene.
-------------------
Grazie Nilo per la delucidazione. Non mi ero più informato sull' argomento
-
Quindi flesho direttamente da recovery? O passo prima per l'ufficiale? Che a quanto vedo c e anche la FR ,visto che il telefono originariamente era francese,
-
Io direi di andare sul sicuro e flashare come detto da me e poi la candy.
Facci sapere rotfl
-
Quote:
curacor
Io direi di andare sul sicuro e flashare come detto da me e poi la candy.
Facci sapere rotfl
Androidiani App
ho sudato freddo un ora ,non so come ma sono riuscito a mettere la 5.0.1 br ,non so perchè seguendo la guida del downgrade tutto perfetto senza errori, il cell non si avviava, rimaneva sulla schermata warning bottloader unlocked,poi da li ho fleshato direttamente il firmware br 5.0.1 e mi è ripartito ! ora però a questo punto non so se fleshare questa rom, se come dite da problemi?
-
Solo la v1.5.0 ma con la 1.0.1 la uso come giornaliera e dico a parte rebbot occasionali (pochi) é perfetta
-
Quote:
curacor
Solo la v1.5.0 ma con la 1.0.1 la uso come giornaliera e dico a parte rebbot occasionali (pochi) é perfetta
Androidiani App
al momento uso qualche giorno la 5.0.2 br motorola che già a differenza della 5.0.1 gpe mi sembra netteamente più fluida,ma forse era il mio cell che necessitava di una bella ripulita :D
così intanto aspetto se esce qualche aggiornamento per questa e la metto su, o al limite vedo se mettere la 1.0.1 o monitorare altre rom
-
Per chi ce l'ha al momento. Candy con Donkey Kang Kernel o ROM stock per quanto riguarda la batteria chi è meglio? Quale versione del kernel mi consigliate?