Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raiu
Io ho un problema. Ho installato la ROM Euphoria 1.1 per Nexus 5 ma quando inserisco le cuffie si spegne il telefono e si avvia l'ottimizzazione applicazioni in loop fino a quando non tolgo le cuffie. Ho l'ultima versione che l'OTA mi dava provo a riflashare con un fullwipe o cosa? N.B Arrivo da ROM stock.
Qui sei in sezione Moto G, chiedi qua: [ROM][5.x.x] Euphoria-OS HAMMERHEAD
-
non me ne ero accorto. Scusate
-
Il problema dell'ota è stato risolto e dalla prossima Build sarà operativo al 100% ;)
-
Quote:
Fabiox08
Il problema dell'ota è stato risolto e dalla prossima Build sarà operativo al 100% ;)
Ottimo Fabio, grazie infinite :) C'è una cosa che vorrei domandarti: le librerie della fotocamera incluse in questa ROM quali sono? Avevo letto un bel po' di post fa che c'era un miglioramento nella qualità grazie ad alcune librerie
-
Quote:
peppecampisi
Ottimo Fabio, grazie infinite :) C'è una cosa che vorrei domandarti: le librerie della fotocamera incluse in questa ROM quali sono? Avevo letto un bel po' di post fa che c'era un miglioramento nella qualità grazie ad alcune librerie
Mmh dunque.. Ora non so bene che librerie siano in uso, in quanto poi, con i repo sync, sono state "aggiornate" a quelle cyano. Chiederò un attimo a chi ne sa più di me e come avrò risposta, lo scriverò :)
-
Here we go!
Euphoria 1.1 Build 20150427
Changelog
- Fix per l'OTA
- Aggiornamenti relativi al team Euphoria
-
Quote:
Fabiox08
Appena flashata, tutto ok. Confermo che l'OTA services funziona egregiamente anche se c'è qualcosa da sistemare:
-mi segnala che c'è un aggiornamento disponibile anche se monto l'ultima versione, magari poi quando ci sarà un vero aggiornamento si confederà;
-ma l'OTA services consiste nel portarti al link da cui scarichi lo zip (basketbuild) e lo flashi tu stesso da recovery? Spesso chi vuole questo genere di servizi preferisce che faccia tutto il dispositivo piuttosto che complicarsi la vita.
Forse sto scrivendo cose sbagliate, ma si vedrà con la prossima build se/come funziona! [emoji6]
-
Dovreste vedere un aggiornamento via ota, file con la data odierna ;)
Non cambia nulla, è una Build test per il Fix del multi sim..
Ditemi come lavora l'ota :)
-
Si, rileva un aggiornamento
-
Quote:
Sandro98
-ma l'OTA services consiste nel portarti al link da cui scarichi lo zip (basketbuild) e lo flashi tu stesso da recovery? Spesso chi vuole questo genere di servizi preferisce che faccia tutto il dispositivo piuttosto che complicarsi la vita.
Ripeto, funziona in questo modo? Inoltre quando mi porta sul sito basketbuild non mi fa scaricare il nuovo zip. Come mai? [emoji20]