Ma se faccio prima i wipe e poi installo la ROM i file non si sono cancellati con i wipe? Inoltre me li elenchi? System, userdata, cache, poi? Devo fare pure wipe usb otg?
Ma se faccio prima i wipe e poi installo la ROM i file non si sono cancellati con i wipe? Inoltre me li elenchi? System, userdata, cache, poi? Devo fare pure wipe usb otg?
Ultima modifica di Sandro98; 16-02-15 alle 10:02
AIUTOOOO! Credo di aver combinato un grosso guaio vi prego non ignorate questo post!!! Stavo flashando ho fatto tutti gli advanced wipe della twrp. Ora però non trovo lo zip della rom e delle gapps e quindi non posso flashare inoltre il device non è rilevato da fastboot! Cosa faccio? aiutatemi, sono entrato in panico
EDIT: riesco ad entrare in modalità bootloader e il device viene riconosciuto. quali sono i comandi passo dopo passo da fare con fastboot?
Ultima modifica di Sandro98; 16-02-15 alle 11:16
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Dato che non posso flashare niente c'è qualche rom Lollipop installabile con fastboot? Altrimenti devo aspettare che si colleghi fabiox08, sono sicuro che mi potrà indicare passaggio dopo passaggio i comandi fastboot per la sua rom
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Perché, mentre sono in modalità bootloader, fastboot riconosce il telefono e adb push no? Compare scritto adb server is out of date. Killing... *daemon started successfully* error:device not found. Sono disperato!!
Ultima modifica di Sandro98; 16-02-15 alle 12:37