Un logcat potrebbe aiutare, fatto quando provi a scaricare ;)
Per il funzionamento bé, io non posso sapere quale sia, visto che è roba fatta dal team e adattata da Alberto ;)
Visualizzazione stampabile
Euphoria OS 1.1 Build 20150501
Changelog:
Fix multi sim
Call recorder abilitato
Fix bootanimation
Update fingerprint
Altri cambiamenti dall'euphoria team
Potete ovviamente scaricare via ota ;)
Ciao a tutti. Ho recentemente flashato il file per importare il quickboot di cyanogenOS. Ora trovo la impostazione "attiva modalità avvio rapido"che probabilmente si riferisce ad appunto il quickboot. Adesso mi è venuto il dubbio perché questa impostazione è tradotta in italiano (su xda gli screenshot erano in inglese) e mi chiedo: "è un'impostazione della euphoria che non avevo mai notato o è data dallo zip?".Spoiler:
In ogni caso consiglio di provare questa opzione perché a volte da fastidio aspettare 20 secondi di bootanimation.
aiuto raga... sono su gpe 5.1 con twrp compatibile e root.. cerco di mettere la rom ma appena inizia il flash fallisce e mi da questo errore: error executing updater binary in zip '/sdcard/euphoria-OS-1.1-falcon-20150501.zip' cosa devo fare :(
ok.. allora ora riporto tutto stock gpe 5.1 poi flasho la twrp non per gpe e do i root... dopo di che riavvio e flasho la rom... e corretto? grazie della pazienza :D
ah ecco... il problema è che non sono mai riuscito a fare il downgrade... avevo causato un softbrick... e ho preferito evitare... scusa l'OT ma ce un guida per questo processo maledetto? ;(