Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sssforever
ah ecco... il problema è che non sono mai riuscito a fare il downgrade... avevo causato un softbrick... e ho preferito evitare... scusa l'OT ma ce un guida per questo processo maledetto? ;(
Qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294
Salta però i comandi per il flash di gpt.bin e motoboot.img
-
Quote:
NiloGlock
Salta però i comandi per il flash di gpt.bin e motoboot.img
Scusa, non so benissimo cosa vogliano dire le sigle, ma gpt non è la tabella delle partizioni con conseguente filesystem?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
stuntR38
Scusa, non so benissimo cosa vogliano dire le sigle, ma gpt non è la tabella delle partizioni con conseguente filesystem?
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5674613
Per quanto ne so no, il comando il questione le ridimensiona solamente (comando che appunto restituisce errore in caso di downgrade), il file system teoricamente viene "cambiato" con il reset (fastboot erase userdata) e dunque con il successivo riavvio ;)
-
Quote:
NiloGlock
Per quanto ne so no, il comando il questione le ridimensiona solamente (comando che appunto restituisce errore in caso di downgrade), il file system teoricamente viene "cambiato" con il reset (fastboot erase userdata) e dunque con il successivo riavvio ;)
Ahhh, stupido me, si ci arrivava ragionando! 😂
Tu cancelli la partizione, quindi sarà senza FS, all'avvio il cellulare farà un makefs di tipo ext4 o f2fs, benissimo!
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
forse sono interdetto io... ma seguo la guida e il cell si inchioda sul bootlogo... come sempre... ;(
-
Quote:
sssforever
forse sono interdetto io... ma seguo la guida e il cell si inchioda sul bootlogo... come sempre... ;(
Provato a ripetere l'erase userdata?
-
Quote:
Fabiox08
Devi flashare prima la recovery non gpe (quindi perdi tutto) per rimettere apposto le partizioni, metti l'ultima twrp e riprovi ;)
Mica era stato risolto il problema delle partizioni?
-
Quote:
BreXT
Mica era stato risolto il problema delle partizioni?
Onestamente non mi ricordo :/
-
Here we are ;)
Euphoria OS 1.1 Build 20150506
Changelog:
- Aggiornamento del (settings and fix) Kernel di Alberto97
- Commit dall'Euphoria Team
-Fix eventuali
OTA disponibile
-
Euphoria OS 1.1 Build 20150507
Changelog: