Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giubari
Ragazzi ma quali sono i feedback rispetto alla stock Lollipop?
Le personalizzazioni estetiche di android 5.1 (fantastiche), molte personalizzazioni, il fantastico theme engine e un supporto costante da parte di Fabiox08. Purtroppo con tutte le ROM modificate la batteria mi dura 1/4 in meno rispetto alla durata della stock; volevo tornare a 5.0.2 ma non voglio rinunciare alle aggiunte di android 5.1
-
Ma l'OTA consiste nel download completo della versione aggiornata, come se stessi scaricando il firmware completo?
-
Quote:
BreXT
Ma l'OTA consiste nel download completo della versione aggiornata, come se stessi scaricando il firmware completo?
Si, proprio così ;)
-
Confermo che l'ambient display funziona egregiamente, compresa funzione di luminosità a 0 e scritte in bianco. Comunque sono dovuto tornare a euphoria perché è l'unica con cui mi trovo molto bene. Molti complimenti, Fabiox08 (oltre agli innumerevoli che ti stanno facendo su xda) [emoji4]
-
Mmmh, l'installazione dell'ultima versione mi ha mandato in brick il telefono. Provo a riflashare
-
Quote:
peppecampisi
Mmmh, l'installazione dell'ultima versione mi ha mandato in brick il telefono. Provo a riflashare
Devi aver sbagliato tu qualcosa :/
Quote:
Sandro98
Confermo che l'ambient display funziona egregiamente, compresa funzione di luminosità a 0 e scritte in bianco. Comunque sono dovuto tornare a euphoria perché è l'unica con cui mi trovo molto bene. Molti complimenti, Fabiox08 (oltre agli innumerevoli che ti stanno facendo su xda) [emoji4]
Grazie mille :) godetevi la Build dell'altro giorno, fino al 14 non potrò far nulla ;)
-
Quote:
Fabiox08
Si, proprio così ;)
Non perdo dati o modifiche al sistema, giusto? Cioè se ho disattivato delle app rimarranno disattivate anche con la nuova versione? (tipo io ho disattivato il gestore temi).
-
Quote:
Fabiox08
Devi aver sbagliato tu qualcosa :/
Fatto un nuovo flash, stavolta si è avviata :P Conviene fare un reset impostazioni di fabbrica dopo il primo avvio?
-
Quote:
peppecampisi
Fatto un nuovo flash, stavolta si è avviata [emoji14] Conviene fare un reset impostazioni di fabbrica dopo il primo avvio?
No, vai tranquillo :) se avevi già fatto i wipe, o se stai aggiornando, no :)
Quote:
BreXT
Non perdo dati o modifiche al sistema, giusto? Cioè se ho disattivato delle app rimarranno disattivate anche con la nuova versione? (tipo io ho disattivato il gestore temi).
Esatto, non perdi nulla :) è un "dirty flash", chiamasi aggiornamento, anche xD
-
Ultima cosa: la rom è già prerootata? Perchè non vedo superSu nel menu applicazioni. Altra cosa: posso tranquillamente installare la fotocamera motorola? Quella stock della rom non ha il multishot, cosa per me utilissima