Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Ultima cosa: la rom è già prerootata? Perchè non vedo superSu nel menu applicazioni. Altra cosa: posso tranquillamente installare la fotocamera motorola? Quella stock della rom non ha il multishot, cosa per me utilissima
Si, essendo basata sulla cm, c'è supersu integrato, anche io preferisco flashare a parte super su ;)
Si, puoi flashare il zip per la Motorola camera e gallery ;)
-
Quote:
Fabiox08
Si, essendo basata sulla cm, c'è supersu integrato, anche io preferisco flashare a parte super su ;)
Si, puoi flashare il zip per la Motorola camera e gallery ;)
Grazie come sempre! La rom è un capolavoro, nulla a che vedere con la stock! Complimenti :D
-
Quote:
peppecampisi
Ultima cosa: la rom è già prerootata? Perchè non vedo superSu nel menu applicazioni. Altra cosa: posso tranquillamente installare la fotocamera motorola? Quella stock della rom non ha il multishot, cosa per me utilissima
Adesso il root è gestito da Privacy Guard (non so se sia supersu con un altro nome), per attivarlo basta che cerchi nelle impostazioni "accesso root" e lo abiliti per le app.
-
Ciao a tutti volevo chiedere se devo aggiornare il boatloader a lollipop in teoria ho fatto l'aggiornamento di sistema a lollipop quindi dovrebbe essere a posto o no?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
xXlukXx
Ciao a tutti volevo chiedere se devo aggiornare il boatloader a lollipop in teoria ho fatto l'aggiornamento di sistema a lollipop quindi dovrebbe essere a posto o no?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Se hai aggiornato via OTA a Lollipop si, in ogni caso puoi verificare tu stesso la versione del bootloader tramite CPU-Z, Android System Info o semplicemente avviando in fastboot ;)
-
Rom eccellente, fluidissima. Mi piace veramente tanto.
Ma non mi funziona il GPS. Quale potrebbe essere la causa?
-
Rieccomi complimenti bella rom fluida,leggera e con molte funzioni utili,volevo chiedere delucidazioni riguardo gli aggiornamenti OTA basta scaricare il file zip e flasharlo da recovery?
-
Quote:
xXlukXx
Rieccomi complimenti bella rom fluida,leggera e con molte funzioni utili,volevo chiedere delucidazioni riguardo gli aggiornamenti OTA basta scaricare il file zip e flasharlo da recovery?
No, puoi installare la nuova versione direttamente dalle impostazioni, un po come sulla ROM stock ;)
-
Quote:
NiloGlock
No, puoi installare la nuova versione direttamente dalle impostazioni, un po come sulla ROM stock ;)
No, l'ota è più una notifica di aggiornamento.. Bisogna scaricare il file zip e flashare via recovery ;)
-
Domanda forse banale: per eseguire il flash della rom devo precedentemente fare il root e montare una custom recovery(se si,quale?)??bootloader devo modficarlo non ho capito cosa si dice in prima pagina....al momento ho lollipop 5.0.2