ho il problema di motorola your device does not qualify for bootloader unlocking".... come faccio ?
Visualizzazione stampabile
Fabio c'è un modo per disabilitare il reboot o lo spegnimento col tasto fisico laterale? molto spesso in tasca si riavvia...:emo_im_frustate:
Grazie a tutti per avermi seguito funziona tutto,c'è ne voluto ma c'è l'ho fatta,ciao:)
scusate ma per caso il theme engine è compresa in questa rom?
mi sembra davvero ben fatta e vorrei provarla visto che la mia official moddata 5.0 dopo mesi inizia ad arrancare maluccio :)
consigliate qualche buon kernel da abbinare oppure regge meglio con il suo di base?
Ma Fabio, sbaglio o tra non molto esce la versione definitiva dell'Euphoria?
impossibile caricare il video,per favore riprova piùtardi.
se continui a vedere questo messaggio,per favore riavvia il telefono
QUESTO è IL MESSAGGO CHE MI ESCE QUANDO PROVO AD INVIARE VIDEO CON WHATSAPP
VI CAPITA ANCHE A VOI?
È colpa delle Custom. Su xda, nella sezione dedicata ad App e temi per il nostro Device c'è un Fix per whatsapp ;)[/QUOTE]
Grazie Fabiox08
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Un grazie per il lavoro che avete fatto per questa bella ROM.
Ho notato che la RAM disponibile è inferiore a quella che c'era in precedenza con la stock ma almeno per ora il telefono (vuoto) è veloce e non si blocca come faceva prima. Ieri sera però ho dovuto riavviare perché su ws non scriveva e laggava tantissimo. Ora è tornato tutto alla normalità. C'è qualche modo per sistemare questa cosa? È colpa del memory bug?
Grazie
Quindi non c'è nessuna app o soluzione per migliorare la cosa? È dovuto solo alla scarsa memoria RAM di cui è fornito il moto g?
Faccio presente 2 problemi che mi sono capitati per magari aiutare gli sviluppatori.
Mi si è riavviato 3 volte il cellulare in momenti diversi... Se esiste un report dell errore da qualche parte posso mandarvelo.
Calibrazione della batteria un po' strana. Mi si è spento al 15% e dopo pochi minuti che ho riacceso il telefono sotto carica segnava 41%
fabio mi linki il fix per whatapp? io sto riconstrando molti riavvi e insabilità in questa verisone, capita solo a me ?
Non sei l'unico, dopo l'ultimo aggiornamento ho avuto pure io un riavvio durante un gioco
Ciao, ho voluto provare la blisspop, ma trovo la euphoria migliore e volevo sapere se è prevista una versione aggiornata in questi giorni, oppure se mi conviene installare quella attuale.
Grazie
Euphoria OS 1.1 Official Build 20151021
Changelog:
Updated to last changements!
Rimpasto sopra con i semplici cache e dalvik?
rom come sempre ottima
Ma c'è un modo per diminuire l'altezza della barra di navigazione??? grazie
Per curiosità, il progetto resterà vincolato ad Android 5.1 o si evolverà sul 6.0 ?
Scusate ragazzi ma anche voi avete notato un problema per quanto riguarda l'AudioFIX? Quando inserisco le cuffie e lo attivo si sente un effetto robot durante una canzone, quando lo disattivo questo effetto svanisce dopo 5-6 secondi. Ho provato ad aggiornare la ROM all'ultima versione (credo sia quella del 21 ottobre) ma niente.
La fluidità e la durata della batteria sono aumentate notevolmente, ad ogni modo segnalo che anche nella nuova versione ci sono riavvii e instabilità, si riesce a risolvere questa cosa?
Sto provando l'ultima rilasciata, ma non ho riscontrato alcun problema di instabilità o riavvii...
hai provato un'installazione pulita ?
sono uscite le C-APPS di cyanogenmod che rendono alcune applicazioni simili a cyanogen OS, sono per le 12.1, credo vadano bene anche su questa versione vero??
Grazie
mi autorispondo, funzionano
Ciao, volevo sapere se la euphoria verrà portata ad android 6, perchè l'ho trovata la migliore rom che ho utilizzato da quando ho uno smartphone!!!