Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidBre
Se devi aggiornare no, ti basta flashare lo zip via recovery, facendo un dirty flash :)
Nel caso tu voglia, puoi fare dopo un wipe cache and dalvik :)
Sono automatici i wipe, solitamente :)
-
Non mi arrivano le notifiche di WhatsApp, messaggi e chiamate.. Si accende solo la luce e il suono poi devo andare a controllare io in ogni apposita applicazione, è normale?
-
Quote:
maxfabregas
Non mi arrivano le notifiche di WhatsApp, messaggi e chiamate.. Si accende solo la luce e il suono poi devo andare a controllare io in ogni apposita applicazione, è normale?
Controlla che Ambient display sia attivo. In caso disattivalo, riavvia e riattivalo e riprova :)
-
Niente, ho fatto come hai detto ma non mi arriva nessun avviso, suono a parte.. [emoji20]
-
Troppi riavvii improvvisi alla disattivazione/attivazione del Wi-Fi o della connessione dati. Aspetto un'altra settimana in attesa di un fix o una nuova build, poi torno a stock anche con la scusa dell'aggiornamento a 5.1. Capitano solo a me questi riavvii?
-
Ciao androidiani sto per installare questa rom volevo sapere se:come dice la guida a 1° pagina ( aggiornare il Bootloader a quello Lollipop (obbligatorio dalla build del 2 Aprile) va fatto prima o dopo l'installazione della rom ? adesso c'è l'ultimo aggiornamento di lollipop ma voglio provare questa euphoria perchè quando sono su internet o facebook non mi fa rispondere alle chiamate si blocca,ciao grazie
dimenticavo meglio quella del 20 agosto o quella del 4 settembre?
-
-
ciao c'è qualcuno che può aiutarmi? non riesco a scaricare motoboot !appena clicco mi dice error 404
-
Quote:
drakarius
ciao c'è qualcuno che può aiutarmi? non riesco a scaricare motoboot !appena clicco mi dice error 404
Motoboot? Perché dovresti scaricarlo?
-
Quote:
drakarius
vorrei provare questa rom,alla prima pagina c'è una guida che lo richiede;se puoi darmi un consiglio lo accetto volentieri ,è una settimana che voglio installare questa rom ma senza risultato.
grazie
-
Quote:
drakarius
vorrei provare questa rom,alla prima pagina c'è una guida che lo richiede;se puoi darmi un consiglio lo accetto volentieri ,è una settimana che voglio installare questa rom ma senza risultato.
grazie
Sei su base Lollipop?
-
Quote:
Fabiox08
Sei su base Lollipop?
si l'ultimo aggiornamento ufficiale motorola 5.0.2
-
Quote:
drakarius
si l'ultimo aggiornamento ufficiale motorola 5.0.2
Allora dovresti poter flashare la rom senza problemi, avendo almeno una recovery Custom :)
-
Quote:
Fabiox08
Allora dovresti poter flashare la rom senza problemi, avendo almeno una recovery Custom :)
ho gia scaricato la TWRP la installo con flashboot?
-
Quote:
drakarius
ho gia scaricato la TWRP la installo con flashboot?
Si, devi fare così ;)
-
Quote:
Fabiox08
Si, devi fare così ;)
ho fatto cosi telefono in modalità fastboot collegato al pc mi sono accertato che in gestione dispositivi ecc. è riconosciuto (motorola adb interface) ho aperto il cmd nella finestra dov'è l'immagine della TWRP ed ho inserito :fastboot flash recovery TWRP_2.8.6.0_falcon_fixed.img (https://www.androidiani.com/forum/mo...er-moto-g.html) ma mi dice che fastboot non è riconusciuto come comando interno o esterno
che faccio?
-
Quote:
drakarius
ho fatto cosi telefono in modalità fastboot collegato al pc mi sono accertato che in gestione dispositivi ecc. è riconosciuto (motorola adb interface) ho aperto il cmd nella finestra dov'è l'immagine della TWRP ed ho inserito :fastboot flash recovery TWRP_2.8.6.0_falcon_fixed.img (
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-moto-g.html) ma mi dice che fastboot non è riconusciuto come comando interno o esterno
che faccio?
Prova mfastboot
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="drakarius" post=7121663]ho fatto cosi telefono in modalità fastboot collegato al pc mi sono accertato che in gestione dispositivi ecc. è riconosciuto (motorola adb interface) ho aperto il cmd nella finestra dov'è l'immagine della TWRP ed ho inserito :fastboot flash recovery TWRP_2.8.6.0_falcon_fixed.img (
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-moto-g.html) ma mi dice che fastboot non è riconusciuto come comando interno o esterno
che faccio?
Prova mfastboot[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_amoBF.jpg
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Prova mfastboot
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_amoBF.jpg
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma scusa, se nella cartella non ci sono i file di mfastboot, come potresti usarlo?._.
-
Quote:
Fabiox08
Ma scusa, se nella cartella non ci sono i file di mfastboot, come potresti usarlo?._.[/QUOTE]
OPS ho avuto a che fare solo con terminali samsung dovro imparare con questo fastboot puoi darmi qualche link da dove posso copiare?
-
Quote:
drakarius
Ma scusa, se nella cartella non ci sono i file di mfastboot, come potresti usarlo?._.
OPS ho avuto a che fare solo con terminali samsung dovro imparare con questo fastboot puoi darmi qualche link da dove posso copiare?[/QUOTE]
Comunque per la recovery puoi usare flashify direttamente dal cellulare, se hai già il root ;)
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="drakarius" post=7121741]Ma scusa, se nella cartella non ci sono i file di mfastboot, come potresti usarlo?._.
OPS ho avuto a che fare solo con terminali samsung dovro imparare con questo fastboot puoi darmi qualche link da dove posso copiare?[/QUOTE]
Comunque per la recovery puoi usare flashify direttamente dal cellulare, se hai già il root ;)[/QUOTE]
ihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_C9pL8.jpg
Sono arrivato a questo punto ora?
-
Quote:
drakarius
OPS ho avuto a che fare solo con terminali samsung dovro imparare con questo fastboot puoi darmi qualche link da dove posso copiare?
Comunque per la recovery puoi usare flashify direttamente dal cellulare, se hai già il root ;)[/QUOTE]
Perché flashall?
-
Quote:
Fabiox08
Comunque per la recovery puoi usare flashify direttamente dal cellulare, se hai già il root ;)
Perché flashall?[/QUOTE
ho seguito in alto a sx commands,come devo procedere?
-
Quote:
drakarius
Perché flashall?[/QUOTE
ho seguito in alto a sx commands[/QUOTE]
No, devi usare fastboot ;) ma prima di tutto devi scaricare fastboot e metterlo in quella cartella ;)
-
Quote:
Fabiox08
Perché flashall?[/QUOTE
ho seguito in alto a sx commands
No, devi usare fastboot ;) ma prima di tutto devi scaricare fastboot e metterlo in quella cartella ;)[/QUOTE]
è in quella cartella
-
Quote:
drakarius
No, devi usare fastboot ;) ma prima di tutto devi scaricare fastboot e metterlo in quella cartella ;)
è in quella cartella[/QUOTE]
E allora con cell in fastboot mode e collegato al PC, scrivi fastboot devices e assicurati che il Device sia mostrato, dopo dai i comandi della guida ;)
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="drakarius" post=7121850]No, devi usare fastboot ;) ma prima di tutto devi scaricare fastboot e metterlo in quella cartella ;)
è in quella cartella[/QUOTE]
E allora con cell in fastboot mode e collegato al PC, scrivi fastboot devices e assicurati che il Device sia mostrato, dopo dai i comandi della guida ;)[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uQTaY.jpg
Ora come procedo Fabiox08?
-
Quote:
drakarius
è in quella cartella
E allora con cell in fastboot mode e collegato al PC, scrivi fastboot devices e assicurati che il Device sia mostrato, dopo dai i comandi della guida ;)[/QUOTE]
Buffo, scarica nuovamente la recovery e riprova :/
-
Quote:
Fabiox08
E allora con cell in fastboot mode e collegato al PC, scrivi fastboot devices e assicurati che il Device sia mostrato, dopo dai i comandi della guida ;)
Buffo, scarica nuovamente la recovery e riprova :/[/QUOTE]
riscaricata ma sempre failed esce, sul motog invece esce :mismatched partition size (recovery)
non so se è importante ho quello da 16 GB
-
Quote:
drakarius
riscaricata ma sempre failed esce, sul motog invece esce :mismatched partition size (recovery)
non so se è importante ho quello da 16 GB[/QUOTE]
Sei sicuro di avere il moto g normale e non il 4g?
-
Quote:
Fabiox08
non so se è importante ho quello da 16 GB[/QUOTE]
Sei sicuro di avere il moto g normale e non il 4g?[/QUOTE]
Buongiorno, si si xt1032
-
Quote:
drakarius
Che firmware hai al momento?
-
Quote:
NiloGlock
Che firmware hai al momento?
lollipop ufficiale motorola
-
Quote:
drakarius
lollipop ufficiale motorola
Lo hai sbloccato il bootloader almeno?
-
Quote:
Fabiox08
lo volevo sbloccare come da guida a 1° pagina ma non riuscivo a scaricare motoboot (error 404) poi mi è stato detto che non c'è bisogno del motoboot ma di installare la recovery e poi rom e gapps ma non funziona niente
comunque non l'ho sbloccato ho provato anche sul sito motorola con i codici a stare attento ad inserirli cambiato cavo e porte usb driver ma mi di ce una cosa tipo che il mio device nonè compatibile
-
Quote:
drakarius
Quote:
Fabiox08
lo volevo sbloccare come da guida a 1° pagina ma non riuscivo a scaricare motoboot (error 404) poi mi è stato detto che non c'è bisogno del motoboot ma di installare la recovery e poi rom e gapps ma non funziona niente
comunque non l'ho sbloccato ho provato anche sul sito motorola con i codici a stare attento ad inserirli cambiato cavo e porte usb driver ma mi di ce una cosa tipo che il mio device nonè compatibile
Se il bootloader è bloccato è ovvio che non flasha la recovery...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
No, la guida al primo post è per aggiornarlo in caso si abbia il vecchio.. Prima devi sbloccarlo, e serve un altra procedura
-
Quote:
NiloGlock
Se il bootloader è bloccato è ovvio che non flasha la recovery...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Grazie forse adesso il discorso comincia a filare!
come faccio a scaricare motoboot? il link non va!
-
Quote:
drakarius
Grazie forse adesso il discorso comincia a filare!
come faccio a scaricare motoboot? il link non va!
Non ti serve quel motoboot... Devi prima sbloccare il bootloader con la procedura di Motorola