Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menec
Dal punto 5 in poi
Allora, io ti consiglio di mettere il file motoboot dentro nella cartella che hai appena estratto dal file zip.
Se hai windows, tenendo premuto il tasto MAIUSC (quello con la freccia rivolta verso l'alto sulla sinistra), premi il tasto destro sulla cartella. Tra le varie opzioni dovrebbe uscirti "apri finestra di comando" o qualcosa del genere. A quel punto si aprirà un prompt dei comandi e poi segui le istruzioni facendo il comando. Tutto chiaro?
-
Quote:
DroidBre
[quote name="Menec" post=7054353]Dal punto 5 in poi
Allora, io ti consiglio di mettere il file motoboot dentro nella cartella che hai appena estratto dal file zip.
Se hai windows, tenendo premuto il tasto MAIUSC (quello con la freccia rivolta verso l'alto sulla sinistra), premi il tasto destro sulla cartella. Tra le varie opzioni dovrebbe uscirti "apri finestra di comando" o qualcosa del genere. A quel punto si aprirà un prompt dei comandi e poi segui le istruzioni facendo il comando. Tutto chiaro?[/QUOTE]
Cosí mi sembra piú chiaro...più tardi riprovo...grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
Se hai windows, tenendo premuto il tasto MAIUSC (quello con la freccia rivolta verso l'alto sulla sinistra), premi il tasto destro sulla cartella. Tra le varie opzioni dovrebbe uscirti "apri finestra di comando" o qualcosa del genere. A quel punto si aprirà un prompt dei comandi e poi segui le istruzioni facendo il comando. Tutto chiaro?
Cosí mi sembra piú chiaro...più tardi riprovo...grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
il flash del bootloader va a buon fine, almeno credo...ma quando faccio adb reboot mi dice device not found....sono bloccato
-
Quote:
Menec
il flash del bootloader va a buon fine, almeno credo...ma quando faccio adb reboot mi dice device not found....sono bloccato
Non adb reboot, devi fare fastboot reboot :)
-
Quote:
DroidBre
[quote name="Menec" post=7055960]il flash del bootloader va a buon fine, almeno credo...ma quando faccio adb reboot mi dice device not found....sono bloccato
Non adb reboot, devi fare fastboot reboot :)[/QUOTE]
Mi dice fastboot non é riconosciuto come comando interno o esterno ecc...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
Non adb reboot, devi fare fastboot reboot :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Invece di fastboot prova mfastboot reboot
-
Quote:
Fabiox08
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Infatti non è fastboot, ma mfastboot, vedrai che te lo riconoscerà ;)
-
salve,vorrei provare questa rom,attualmente sono con bootloader sbloccato e lollipop 5.1 play edition.
mi basta mettere una recovery? se si quale è la migliore? e poi flasho come da istruzioni?
grazie !!! :)
-
Quote:
n0n4m3x
salve,vorrei provare questa rom,attualmente sono con bootloader sbloccato e lollipop 5.1 play edition.
mi basta mettere una recovery? se si quale è la migliore? e poi flasho come da istruzioni?
grazie !!! :)
Guarda anche la TWRP va benissimo
-
ok grazie :)
installata ora,ho avuto problemi con la cmw e twrp, non andava in recovery , ma appariva un robottino con punto escalmativo,risolto a furia di riflashare la recovery :D
ora la testo un pò :)
-
Il cellulare si spegne quando la batteria arriva a 13%, sapete come mai? poi quando metto a caricare mi da 0%, prima che installassi questo rom non lo faceva
-
Quote:
system90
Il cellulare si spegne quando la batteria arriva a 13%, sapete come mai? poi quando metto a caricare mi da 0%, prima che installassi questo rom non lo faceva
Scarica battery calibration, carica fino al 100% la batteria e segui le istruzioni della app
-
-
-
Quote:
Fabiox08
cavolo a saperlo, aspettavo oggi a flashare :D..si può fare un aggiornamento o bisogna cancellare tutto per mettere questa nuova build?
-
Quote:
n0n4m3x
cavolo a saperlo, aspettavo oggi a flashare :D..si può fare un aggiornamento o bisogna cancellare tutto per mettere questa nuova build?
Di solito, se provieni dall'ultima ti basta fare wipe dalvik + cache.
-
Quote:
n0n4m3x
quando aggiorni cyano da una Build all'altra cancelli tutto? No. Perché con Euphoria dovrebbe essere diverso?
-
Fabio ho appena fatto aggiornamento facendo solo cache e dalvik ma appena inserisco il pin mi dice che l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo.....senza darmi altre possibilità oltre a premere "ok" il che fa semplicemente ripetere il messaggio ogni volta.
-
Quote:
FenderStrato
Fabio ho appena fatto aggiornamento facendo solo cache e dalvik ma appena inserisco il pin mi dice che l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo.....senza darmi altre possibilità oltre a premere "ok" il che fa semplicemente ripetere il messaggio ogni volta.
Mmh riflasha rom e anche le gapps, wipe dalvik e cache e riavvia :/
-
Quote:
Fabiox08
Mmh ricksha rom e anche le gapps, wipe dalvik e cache e riavvia :/
Le gapps sono le modular micro 5.1.1(se serve a capirci qlc)
sempre stessa situazione....tento il full wipe?
Edit: risolto tutto col full!:cool:
-
ma l'OTA funziona? lanciando la ricerca di aggiornamento non succede nulla
-
Faccio domande, perché sono abbastanza niubbo in fatto di mod,flash,ecc... Volevo chiedere un altra cosa, ma è normale che consumi all'incirca 650mb di ram? Mi rimane un 100 mb e qualcosa?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
n0n4m3x
Faccio domande, perché sono abbastanza niubbo in fatto di mod,flash,ecc... Volevo chiedere un altra cosa, ma è normale che consumi all'incirca 650mb di ram? Mi rimane un 100 mb e qualcosa?
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Dipende da che app hai installato :)
-
Più o meno le stesse che usavo prima,forse qualche giochino in meno,ma prima più o meno stavo sui 500 mb,provo a monitorare cosa mi consuma
-
Quote:
n0n4m3x
Più o meno le stesse che usavo prima,forse qualche giochino in meno,ma prima più o meno stavo sui 500 mb,provo a monitorare cosa mi consuma
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Comunque se hai più mega di RAM occupata non é sempre un lato negativo, se il sistema gira meglio ;)
-
Ok,si il sistema è molto fluido,però non ho ancora provato applicazioni "pesanti"
-
con questa nuova versione a me crasha l'app temi, a voi?
Grazie
-
Quote:
medievalspawn
con questa nuova versione a me crasha l'app temi, a voi?
Grazie
Guarda su xda, uno ha postato un Fix :)
-
Quote:
Fabiox08
Guarda su xda, uno ha postato un Fix :)
Ottimo come sempre
-
Fabio, la tua ROM ha il bug del segnale radio sempre attivo o hai implementato la famosa cyano con il fix che ne risolve il problema nell'ultima versione?
-
Questa rom è consigliata per uso giornaliero o ha ancora qualche bug? Ringrazio in anticipo
-
Quote:
Akiko001
Questa rom è consigliata per uso giornaliero o ha ancora qualche bug? Ringrazio in anticipo
Io avevo provato la versione prima di quella attuale e non ho avuto nessun bug. Con l'ultima versione, ricordati di scaricare anche il fix precedentemente linkato da Fabio :)
-
Io sto flashando la rom da lollipop 5.0.1 stock gpe e mentre flasho la rom mi rimane bloccato su patching system image unconditionnally... (uso la TWRP 2.8.6.0).
Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
-
Quote:
braida97
Io sto flashando la rom da lollipop 5.0.1 stock gpe e mentre flasho la rom mi rimane bloccato su patching system image unconditionnally... (uso la TWRP 2.8.6.0).
Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
La stock o la GPE? Se sei con la stock, non saprei (riprova a riscaricare il file), se sei con GPE é consigliabile tornare alla stock Motorola per evitare problemi (se non ricordo male).
-
Quote:
DroidBre
La stock o la GPE? Se sei con la stock, non saprei (riprova a riscaricare il file), se sei con GPE é consigliabile tornare alla stock Motorola per evitare problemi (se non ricordo male).
No no sono con la Gpe quindi provo a riconvertirlo a stock? (avresti una guida su come fare?)
EDIT: Ok fatto ma adesso sono in stock 4.4.4 motorola e devo avere il bootloader della 5.0.1?
-
Quote:
braida97
No no sono con la Gpe quindi provo a riconvertirlo a stock? (avresti una guida su come fare?)
Ecco qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294
-
Quote:
braida97
EDIT: Ok fatto ma adesso sono in stock 4.4.4 motorola e devo avere il bootloader della 5.0.1?
Fai aggiornamento OTA alla 5.0.2 e hai il bootloader di Lollipop, a quel punto flashi la Euphoria :)
-
Quote:
DroidBre
Fai aggiornamento OTA alla 5.0.2 e hai il bootloader di Lollipop, a quel punto flashi la Euphoria :)
Super iper mega grazie il flash è andato come l'olio!:):):):):) ancora grazie;)
-
Per aggiornare l'ultima versione devo fare tutti i wipe? Ho la versione del 20/08 e vorrei installare l'ultima...
-
Quote:
maxfabregas
Per aggiornare l'ultima versione devo fare tutti i wipe? Ho la versione del 20/08 e vorrei installare l'ultima...
Se devi aggiornare no, ti basta flashare lo zip via recovery, facendo un dirty flash :)
Nel caso tu voglia, puoi fare dopo un wipe cache and dalvik :)