Visualizzazione stampabile
-
Ed eccomi di ritorno dopo 7 giorni di "Vacanze" ;)
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150514
Changelog:
- Fix nel Kernel
- Aggiornamenti lato Euphoria Team
- Toolchain Linaro aggiornati
- Tag "Official" inserito in fase di compilazione
- Fix per OTA Center relativo al nuovo TAG
Edit: build in bootloop, tornate a quella del 7 in caso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Ed eccomi di ritorno dopo 7 giorni di "Vacanze" ;)
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150514
Changelog:
- Fix nel Kernel
- Aggiornamenti lato Euphoria Team
- Toolchain Linaro aggiornati
- Tag "Official" inserito in fase di compilazione
- Fix per OTA Center relativo al nuovo TAG
Edit: build in bootloop, tornate a quella del 7 in caso
Ah ecco, io l'ho flashata e infatti ho lo stesso risultato, al momento pensavo di aver sbagliato qualcosa xD
Scusa, ma come faccio a tornare alla 7 se non ho il file zip sul telefono? xD
-
Quote:
BreXT
Ah ecco, io l'ho flashata e infatti ho lo stesso risultato xD
Scusa, ma come faccio a tornare alla 7 se non ho il file zip sul telefono? xD
Usa il flash via sideload ;)
-
Quote:
Fabiox08
Usa il flash via sideload ;)
Se non mi va ADB sideload, che faccio?
EDIT: se non vi va per qualche remoto motivo adb sideload, fate un adb push XXX.zip /data/media/0, dove XXX è il nome dello zip :)
EDIT2: XP sarà anche bello, ma per far riconoscere un dispositivo ci ho messo 30 minuti LOL
-
ho il moto g 1° gen, ho flashato ieri la build del 7/5. Ho spento alla sera il telefono dopo averlo caricato al 100% e stamattina alla riaccensione la batteria era al 70% comunque stasera rifaccio la prova.
Nelle impostazioni del led di notifica ho messo "sempre acceso" e rimane sempre acceso ad es. per una chiamata persa però per un messaggio di whatsapp lampeggia.
Questo comunque mi succedeva anche con rom stock, il tel mi da il segnale che c'é rete gsm ma a volte quando mi chiamano da irraggiungibile e subito dopo arriva sms che mi hanno cercato non so se c'entra ma mi sembra che succede solo con il wifi acceso.
-
Quote:
ricky40
ho il moto g 1° gen, ho flashato ieri la build del 7/5. Ho spento alla sera il telefono dopo averlo caricato al 100% e stamattina alla riaccensione la batteria era al 70% comunque stasera rifaccio la prova.
Nelle impostazioni del led di notifica ho messo "sempre acceso" e rimane sempre acceso ad es. per una chiamata persa però per un messaggio di whatsapp lampeggia.
Questo comunque mi succedeva anche con rom stock, il tel mi da il segnale che c'é rete gsm ma a volte quando mi chiamano da irraggiungibile e subito dopo arriva sms che mi hanno cercato non so se c'entra ma mi sembra che succede solo con il wifi acceso.
Bé, io non posso farci nulla :/
-
Quote:
FenderStrato
il bianco mi sembra un pugno nell'occhio: ho sfondo scuro e ho la tendenza di tenere(in questo casa bassa) una certa luminosità smanettando col telefono, se apro una finestra bianca è come se mi tirassero due schiaffi:D cambierei pure il menu delle impostazioni potessi...contando poi,anche se la ritengo più una pippa mentale, che il nero mi tranquillizza sullo stato della batteria
Con display non amoled (il nostro é un IPS), il consumo dei pixel tra neri e bianchi é identico, dato che non é come negli amoled che quando una schermata é nera, il pixel viene spento :)
Comunque se non mi sbaglio, esiste un tema cyano che rende tutta l'interfaccia nera, cercalo nel play storie ;)
EDIT: forse questo? https://play.google.com/store/apps/d...fdsantos.vault
-
si avevo già provato, ora smanettandoci ho trovato Euphoria dark cm12 theme proverò anche questo
-
Quote:
FenderStrato
si avevo già provato, ora smanettandoci ho trovato Euphoria dark cm12 theme proverò anche questo
Ecco, te lo stavo per consigliare. A mio parere è il miglior tema cm12, tuttavia preferisco la stock
-
ciao a tutti ho installato questa rom e la sto provando da qualche oretta. Prima avevo la 5.1 gpe optimized, quando aprivo il lettore musicale e un'altra applicazione pesante tipo Chrome o Clash of Clans il lettore musicale non riproduceva più musica invece con questa rom non accade.
Ho trovato però un bug che bisogna risolvere al più presto.. quando vado in impostazioni - sicurezza crasha e quindi non riesco a inserire un codice di sblocco diverso perché crasha non appena premo su sicurezza
EDIT: trovato.. stava su un altro menú 😂
EDIT 2: si è risolto anche il problema del menù sicurezza.. boh 😮