Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stuntR38
Stavo giusto guardando il post di questa rom su xda, ma non mi convince
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Mmh beh, finché non provi, non sai :) cosa non ti convince?
-
Beh, non si sa se è basata sulla cm ufficiale, non ufficiale, non ha particolari features in più
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
stuntR38
Beh, non si sa se è basata sulla cm ufficiale, non ufficiale, non ha particolari features in più
Androidiani App
La Euphoria è la ex mahdi, quindi basata in questo caso, su cyano 12 ufficiale ;) bé, se conti che ha più feature della cyano ed è più leggera.. ;) però ovviamente ognuno sceglie quale Ron vuole :)
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="stuntR38" post=6556880]Beh, non si sa se è basata sulla cm ufficiale, non ufficiale, non ha particolari features in più
Androidiani App
La Euphoria è la ex mahdi, quindi basata in questo caso, su cyano 12 ufficiale ;) bé, se conti che ha più feature della cyano ed è più leggera.. ;) però ovviamente ognuno sceglie quale Ron vuole :)[/QUOTE]
Conta anche che la cyano se ha un bug, lo si risolve aggiornando all'ultima nightly, e se no basta un report e una o due nightly, e se aggiorni non perdi le modifiche a /system/app ;)
-
Complimenti per la rom FabioSan!
Per chi ha il bootloader di Lollipop suppongo si abbia il problema della riga al ogni avvio...
-
Quote:
remo0073
Per chi ha il bootloader di Lollipop suppongo si abbia il problema della riga al ogni avvio...
Sinceramente non lo so, credo tu stia parlando perché hai già letto o sperimentato questa cosa?
-
Quote:
remo0073
Questo no dovrebbe accadere con lollipop, essendo la incompatibilità con Kitkat
-
Quote:
Fabiox08
Sinceramente non lo so, credo tu stia parlando perché hai già letto o sperimentato questa cosa?
Quote:
stuntR38
Questo no dovrebbe accadere con lollipop, essendo la incompatibilità con Kitkat
Androidiani App
L'incompatibilità è legata al kernel.
Nella Cyano è presente, quindi pensavo che lo fosse anche in questa ROM.
Io non l'ho ancora flashiata quindi non posso confermare.
Qualcuno che ha Lollipop l'ha provata?
-
Il kernel è quello cyano quindi è praticamente sicura la presenza del bug della riga. Device tree & co sono basati sempre su cyano ufficiale, ci saranno modifiche (e bugfix) dalla prossima build (ovvero quella di oggi :) )
-
Euphoria OS 1.0 Build 20150130
Changelog:
- Disabilitato mpdecision
- Implementato e attivato Intelliplug
- Awesome player di default
- Selinux "permissivo" per evitare bootloop con i nandroid restore
- Fix gps tile (Euphoria Team)
- Fix FM Recording
Prossima build prevista per il 02/02/15