Visualizzazione stampabile
-
A me non va comunque neanche con il widget clock boh.
Comunque è possibile aggiungere l'ambient display? Mi ci ero abituato.. è molto comodo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dami118
A me non va comunque neanche con il widget clock boh.
Comunque è possibile aggiungere l'ambient display? Mi ci ero abituato.. è molto comodo
Impostazioni - Display e luci - Display ambient :)
Comunque se non mi sbaglio, con Lollipop non è possibile modificare la lockscreen, almeno che non ne installi una alternativa, se non mi sbaglio :)
-
1 allegato(i)
Non c'è nelle impostazioni.. per andare nel menù display ambient ho dovuto usare la lente d'ingrandimento in alto a destra. Stava già attivato però ho provato e non funziona.. mi arrivano le notifiche e si accende solo il led di notifica... suggerimenti?
-
Quote:
dami118
Non c'è nelle impostazioni.. per andare nel menù display ambient ho dovuto usare la lente d'ingrandimento in alto a destra. Stava già attivato però ho provato e non funziona.. mi arrivano le notifiche e si accende solo il led di notifica... suggerimenti?
Che build hai? Perchè io nella build del 07/05 io ho l'impostazione dell'ambient ed è anche nel changelog di quella versione :)
EDIT: ecco qui, io ce l'ho nelle impostazioni :)
-
ho quella del 1 maggio, che è quella che sta nel 1 post.. ora aggiorno.
Che wipe devo fare per aggiornare senza perdere tutti i dati che ho sul telefono? e.. è possibile aggiornare senza perdere neanche le modifiche fatte nelle impostazioni? App ecc.?
-
Quote:
dami118
Che wipe devo fare per aggiornare senza perdere tutti i dati che ho sul telefono? e.. è possibile aggiornare senza perdere neanche le modifiche fatte nelle impostazioni? App ecc.?
Io faccio il flash più sporco che esiste. Mi limito a flashare la nuova build e pulire cache e dalvik cache. Alcuni consigliano di flashare sia la nuova build, sia le gapps, ma non mi fido [emoji14] . Ad ogni modo basta che non fai wipe data non perdi alcun file
-
Quote:
FenderStrato
Domanda forse banale: per eseguire il flash della rom devo precedentemente fare il root e montare una custom recovery(se si,quale?)??bootloader devo modficarlo non ho capito cosa si dice in prima pagina....al momento ho lollipop 5.0.2
non occorre il root,basta avere una cosum recovery cwm o trp e il bootloader sbloccato
-
Quote:
dami118
Basta che fai install zip dalla TWRP, selezioni lo zip della nuova build, lo installi e fai reboot system (se vuoi, fai wipe dalvik/cache ma non è essenziale) e non perdi né modifiche, né app, né memoria :)
-
Potreste ricaricare la versione del 7 maggio perchè non riesco a scaricarlo? Va troppo piano T.T
-
Quote:
dami118
Potreste ricaricare la versione del 7 maggio perchè non riesco a scaricarlo? Va troppo piano T.T
É normale che vada piano anche con me andava lenta
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App