Visualizzazione stampabile
-
Anche nella precedente li avevo tipo Facebook quando era in background si bloccava spessissimo.. e alcune volte anche la tastiera SwiftKey.. Ma può essere che è per qualche mia personalizzazione che avvengono questi blocchi? Tipo ho cambiato il carattere di sistema tema e densità ppi l'ho messa a 340
-
Quote:
Originariamente inviato da
dami118
Ho aggiornato ma spesso alcune app si bloccano in modo anomalo . Sapete cosa significa
impostazioni rapide? Come funziona?
Io zeri blocchi app, ma non ho nessuna delle tue app installate :)
Impostazioni rapide in poche parole funziona così: se selezioni destra, facendo uno swipe verso il basso sulla destra, ti si espando anche i quick setting senza dover fare uno swipe per le notifiche e uno swipe per i quick settings :)
-
A me ogni volta che faccio uno swype per aprire il menù delle notifiche si apre sempre prima quello delle impostazioni rapide.. anche se ho disattivato quell'impostazione.
Comunque l'unica App che forse può darmi questi problemi di blocchi anomali è Lucky Patcher o xmodgames.. dico forse perché sono le uniche App installate che richiedono i permessi superuser per funzionare
-
Io segnalo problemi con l'app my vodafone. Non è magari dovuto al webview che è stato introdotto nell'ultimo aggiornamento?
-
Già c'era Android webview
-
Quote:
dami118
Già c'era Android webview
Lo so che c'era gia, ma Fabio nel changelog del nuovo aggiornamento ha messo Google Webview, magari il problema era quello, dato che my vodafone è un app che si basa sul webview :)
-
Comunque se è quello che ho capito io puoi disattivarlo in app si chiama Android system Webview.. vedi se migliora la situazione avevo letto in giro che alcuni crash del browser chrome sono dovuti a questa cosa
-
Quote:
dami118
Comunque se è quello che ho capito io puoi disattivarlo in app si chiama Android system Webview.. vedi se migliora la situazione avevo letto in giro che alcuni crash del browser chrome sono dovuti a questa cosa
Io se vuoi ho risolto tutti i crash che avevo seguendo il tuo suggerimento (disabilitando quell'app), ma anche scaricando dal play store l'ultima versione dell'app stessa.
Potrebbe essere dovuto al fatto che la versione che monta attualmente la rom è la 39, sul play store è la 42 :)
-
Ciao, sono un po' riluttante ad aggiornare perché questa build funziona benissimo. Però sono molto incuriosito dal moto doze, mi potreste spiegare nel dettaglio come funziona e se e quanto inficia negativamente sulla durata della batteria?
-
Quote:
dongongo
Ciao, sono un po' riluttante ad aggiornare perché questa build funziona benissimo. Però sono molto incuriosito dal moto doze, mi potreste spiegare nel dettaglio come funziona e se e quanto inficia negativamente sulla durata della batteria?
A dire il vero, neanche io so perfettamente cos'è il moto doze, ma dovrebbe essere un insieme di implementazioni per sfruttare meglio i sensori da parte di app tipo Ambient Display (non so se mi spiego [emoji28] ). Comunque non ti conviene flashare questa build poiché presenta molti arresti anomali (perfino google); alcuni utenti su xda stanno cercando una soluzione, dicono di disattivare l'app Android System Webview e aggiornarla dal play store (non so se funziona, non l'ho provata). Quindi, sarebbe meglio aspettare la prossima build, in cui questi bug saranno sicuramente risolti