Visualizzazione stampabile
-
A me installando la webview dal play store va molto meglio e non ho blocchi anomali.. comunque moto doze è una bellissima funzione. In pratica nelle impostazioni c'è un nuovo menù chiamato Gesture e ci sono 2 impostazioni che si possono attivare, la prima consiste nel fatto che se passi una mano sopra il telefono si accende lo schermo nella modalità ambient display e mostra solo l'orologio o se ci sono le notifiche mostra le notifiche. La seconda impostazione è che quando si muove i telefono, tipo si prende in mano o si toglie dalla tasca, si accende lo schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dami118
A me installando la webview dal play store va molto meglio e non ho blocchi anomali.. comunque moto doze è una bellissima funzione. In pratica nelle impostazioni c'è un nuovo menù chiamato Gesture e ci sono 2 impostazioni che si possono attivare, la prima consiste nel fatto che se passi una mano sopra il telefono si accende lo schermo nella modalità ambient display e mostra solo l'orologio o se ci sono le notifiche mostra le notifiche. La seconda impostazione è che quando si muove i telefono, tipo si prende in mano o si toglie dalla tasca, si accende lo schermo
Avendo la tua conferma, ho deciso di aggiornare, ho installato android system webview dal play store e nessun blocco anomalo. Confermo che il moto doze (e quindi il controllo gesture) è qualcosa di spettacolare [emoji4]
-
Ragazzi, il problema come avete visto è legato alla webview precompilata, ma avevo risolto già ieri,tornando al compilare anche la webview (anche se posso sempre ricompilare con essa on prebuilt ma passando alla 52). Tuttavia ho avuto errori ben più gravi e dovuti da un commit mancante in Euphoria. A breve comunque Altaf (uno dei capi della Euphoria legacy) caricherà un bel po' di modifiche, tra le quali il passaggio a 5.1.1_r3 :) Io preferisco aspettare questo aggiornamento, in quanto così la Build avrà un changelog più importante (e forse tornerà pure l'ota) ;)
-
Grazie a tutti, aspetterò la nuova build allora.
Moto Doze sembra effettivamente fantastico. Una specie di gravity screen on/off integrato nel sistema, quello che ho sempre desiderato da una custom rom (soprattutto ora che, con lollipop, la tematizzazione e la gestione dei quick settings sono passati in secondo piano)! Il prossimo passo per le custom rom, secondo me, dovrebbe essere il creare una sorta di moto assist potenziato. (Per fare un esempio: sono in macchina, mi si attivano in automatico i comandi vocali e il vivavoce e magari si potrebbe fare in modo di far funzionare anche l'ok google anche a schermo spento)
-
Quote:
dongongo
Grazie a tutti, aspetterò la nuova build allora.
Moto Doze sembra effettivamente fantastico. Una specie di gravity screen on/off integrato nel sistema, quello che ho sempre desiderato da una custom rom (soprattutto ora che, con lollipop, la tematizzazione e la gestione dei quick settings sono passati in secondo piano)! Il prossimo passo per le custom rom, secondo me, dovrebbe essere il creare una sorta di moto assist potenziato. (Per fare un esempio: sono in macchina, mi si attivano in automatico i comandi vocali e il vivavoce e magari si potrebbe fare in modo di far funzionare anche l'ok google anche a schermo spento)
L'okay Google a schermo spento causerebbe drain della batteria non indifferenti._. E moto Doze è stato portato, non creato. Credo che modificare Motorola assist sia decisamente difficile, oltre che illegale :)
-
Non dico portare, ma creare un qualcosa di simile. E non lo chiedo certo all'euphoria, ma piuttosto alla cyano. L'ok google a schermo spento riguarderebbe solamente i viaggi in macchina, e dovrebbe essere attivabile a scelta dall'utente (tipo appena sei in auto, una voce potrebbe chiederti: vuoi attivare l'"ok google a schermo spento"?, o, per fare qualcosa di meno raffinato, inserire un'opzione nel menu). Il battery drain c'è, ma non così pesante come si potrebbe pensare. Ho usato per giorni autovoice (un plugin di tasker) attivando l'"always on" che teneva aperto il microfono anche a schermo spento e il cellulare mi si spegneva verso l'ora di cena (con uso piuttosto intenso)... :)
-
Salve a causa di un bug sulle nightly cm 12.1 ch mi impediva di creare cartelle app sulla home ho installato euphoria os versione del 20150521 fin ora funziona tutto almeno quello che vedo io,ho flashato anche fm radio della cyano.il moto g lo preso ieri quindi non ho molta esperienza con la stock rom
-
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150527
Changelog:
- Kernel aggiornato
- Moto Doze aggiunto
- Pocket mode per Moto Doze
- Aggiunte impostazioni per Moto Doze
- Fix per l'audio delle notifiche
- Revert al non prebuilt WebView
- Fix per Theme App che causava errori durante la fase di compilazione.
Build Testata ;)
-
Risolti tutti i problemi della precedente build? È stato reintrodotto l'ota?
-
Quote:
dongongo
Risolti tutti i problemi della precedente build? È stato reintrodotto l'ota?
Se non lo vedi tra i Fix, qualcosa significherà ;) ho compilato questa solo per darvi la Build senza i crash di play service ;) per il resto è uguale alla precedente u.u
Il team Euphoria sta lavorando agli aggiornamenti ;)