Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Quindi xposed lo hai installato da xposed installer? Se cerchi su internet ci dovrebbe essere una lista dei vari moduli compatibili con android 5.1.X, ma saranno già in molti visto che non ci sono gran differenze tra 5.0 e 5.1
Comunque in questo thread siamo OT, continuiamo nella sezione apposita.
Qui trovi i link per Xposed Android 5.1 e compatibilità dei moduli
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6810076
-
chiedo scusa se è stato già chiesto, ma potete passarmi un link della gapps e di super su?
-
Quote:
alaanto
chiedo scusa se è stato già chiesto, ma potete passarmi un link della gapps e di super su?
Supersu è già integrato, le gapps sono al primo post
-
Quote:
Sandro98
Quindi xposed lo hai installato da xposed installer? Se cerchi su internet ci dovrebbe essere una lista dei vari moduli compatibili con android 5.1.X, ma saranno già in molti visto che non ci sono gran differenze tra 5.0 e 5.1
Comunque in questo thread siamo OT, continuiamo nella sezione apposita.
ok, grazie.
PS: ma per risparmiare batteria su questa versione quale app vale la pena installare? Oppure conviene cambiare kernel? Grazie
-
Quote:
medievalspawn
ok, grazie.
PS: ma per risparmiare batteria su questa versione quale app vale la pena installare? Oppure conviene cambiare kernel? Grazie
Usala così come è, secondo me non ti deluderà ;)
-
Quote:
Fabiox08
Usala così come è, secondo me non ti deluderà ;)
ok, l'ho installata solo ieri, vediamo qualche giorno. Grazie
-
Salve ragazzi ;)
Ho creato un canale su pushbullet per notificare, a chi lo vorrà, quando una nuova build sarà online, includendo nella notifica il changelog e il link per scaricare la nuova Build.
Spero gradiate ;) Euphoria OTA Notifications for Falcon
Ovviamente dovrete installarvi Pushbullet ;)
-
ma possibile che il processo che mi consuma più batteria è "calendario" di google??? Ieri sera il tel con uso meno che normale si è spento alle 22:00. Dovrei trovare il modo di far durare di più la batteria. Suggerimenti? grazie
-
Se il calendario rimane un primo piano in modo anomalo, riavvia ;)
-
Quote:
Fabiox08
Se il calendario rimane un primo piano in modo anomalo, riavvia ;)
ho già riavviato ieri sera e stamani era già in pole position