Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
medievalspawn
ho già riavviato ieri sera e stamani era già in pole position
Deve esserci qualcosa che lo fa restare attivo :/
-
Quote:
Fabiox08
Può essere, ma non riesco a capire cosa però. Potrebbe essere un problema delle gapps micro che ho installato?
-
Quote:
Fabiox08
per adesso ho risolto disattivando calendar e utilizzando un altra app, e devo dire che la batteria ha un consumo ottimo, da stamani alle 8:30 ancora ho il 62%
-
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150619
Changelog:
- LMK completamente configurato con valori stock
- Aggiornamento più corposo di sempre al Kerne (cit.) -fix e nuove istruzioni aggiunte
- Aggiornamenti da Euphoria (traduzioni e altro)
OTA On e Notifica via Pushbullet Inviata ;)
-
Quote:
Fabiox08
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150619
Changelog:
- LMK completamente configurato con valori stock
- Aggiornamento più corposo di sempre al Kerne (cit.) -fix e nuove istruzioni aggiunte
- Aggiornamenti da Euphoria (traduzioni e altro)
OTA On e Notifica via Pushbullet Inviata ;)
OTTIMO, ma dopo scaricato come applico l'ota?
-
Quote:
medievalspawn
OTTIMO, ma dopo scaricato come applico l'ota?
Semplicemente flashi via recovery insieme alle gapps senza fare wipe :)
-
LMK con valori stock dovrebbe servire ad avere una maggior durata della batteria?
p.s. qualcuno ha provato questa ultima versione? come va?
-
Io ho su l'ultima release, per ora noto un po' più di fluidità anche se dalla penultima versione ho notato che quando ricevo una chiamata e non rispondo esce la notifica nella schermata di blocco però poi quando lo tengo spento il display e voglio riattivarlo è impossibile.. Si accende per qualche millisecondo e poi rimane lo schermo nero acceso e se premo ancora il tasto sblocco rimane spento.. In pratica l'unica soluzione è di tenere premuto il tasto Power e aspettare il riavvio
-
Quote:
dami118
Io ho su l'ultima release, per ora noto un po' più di fluidità anche se dalla penultima versione ho notato che quando ricevo una chiamata e non rispondo esce la notifica nella schermata di blocco però poi quando lo tengo spento il display e voglio riattivarlo è impossibile.. Si accende per qualche millisecondo e poi rimane lo schermo nero acceso e se premo ancora il tasto sblocco rimane spento.. In pratica l'unica soluzione è di tenere premuto il tasto Power e aspettare il riavvio
Accade anche a me, anche se con l'ultima release non più :/
-
Quote:
Fabiox08
Accade anche a me, anche se con l'ultima release non più :/
Ah ok.. E io che pensavo di non farvi riuscire a capire cosa succedeva hahahah. Comunque complimenti la batteria mi sembra notevolmente migliorata con le ultime 2 release