Visualizzazione stampabile
-
Si c'è il drain.. Anche con la rom stock mi capitava
Il WiFi quando uso la rete dati è sempre spento.. Non ho applicazioni che attivano il WiFi da solo, quindi non so proprio cosa possa essere [emoji20]
Fino alla mezzanotte stavo con la rete 3g e wifi spento però qui dice che sta attivo.. Poi l'ho lasciato acceso tutta la notte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dami118
Si c'è il drain.. Anche con la rom stock mi capitava
Il WiFi quando uso la rete dati è sempre spento.. Non ho applicazioni che attivano il WiFi da solo, quindi non so proprio cosa possa essere [emoji20]
Screen poco utili visto che sono con il wifi attivo... Frammene qualcuno quando usi i dati e i WiFi off, dandomi uno screen della statistica batteria.
-
Quote:
Fabiox08
Screen poco utili visto che sono con il wifi attivo... Frammene qualcuno quando usi i dati e i WiFi off, dandomi uno screen della statistica batteria.
Eh è questo il problema. Nelle statistiche batteria il WiFi è sempre attivo anche se nelle impostazioni sta su off.
-
Quote:
dami118
Eh è questo il problema. Nelle statistiche batteria il WiFi è sempre attivo anche se nelle impostazioni sta su off.
Fammi vedere qualche screen di ciò che dici ;)
-
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150623
Changelog:
- Nuovo Kernel 3.4.108
- Traduzioni aggiornate
- WiFi con country code configurabile
- Status Bar Indicatori attività della connessione ora opzionale
- Formato 24H di default
- Disabilitate connessione dati e roaming di default
- Altro (full changelog http://tinyurl.com/oxya9tl )
Ricordatevi che esiste il canalePusBullet!
-
Se volessi aggiornare tramite OTA basta che scarico e flasho da recovery senza wipe giusto?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Ioa
Se volessi aggiornare tramite OTA basta che scarico e flasho da recovery senza wipe giusto?
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Si ;) per sicurezza flasha pure le gapps ;)
-
Ok grazie mille 😁
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
In alto a sinistra quando tiro giù la tendina, mi compare un "solo chiamate..." quando il cellulare prende in H+, perché?
-
Quote:
BreXT
In alto a sinistra quando tiro giù la tendina, mi compare un "solo chiamate..." quando il cellulare prende in H+, perché?
Lo fa anche a me che ho 3 come operatore, me lo faceva anche su CM12.1 e lo fa anche ad altri, inclusi i possessori di Moto G 2014