Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonz93
Lo fa anche a me che ho 3 come operatore, me lo faceva anche su CM12.1 e lo fa anche ad altri, inclusi i possessori di Moto G 2014
Oggi non lo fa più, non so il perché LOL
-
Mhh alcune volte si impianta.. C'è parecchia ram usata, prima mi si è bloccato sulla schermata di blocco con un messaggio di whatsapp; ha fatto lo stesso problema che faceva quando avevi la notifica di una chiamata persa nella schermata di blocco.
-
Quote:
dami118
Mhh alcune volte si impianta.. C'è parecchia ram usata, prima mi si è bloccato sulla schermata di blocco con un messaggio di whatsapp; ha fatto lo stesso problema che faceva quando avevi la notifica di una chiamata persa nella schermata di blocco.
Fai un buon riavvio :/
-
Quote:
Fabiox08
Fai un buon riavvio :/
Ok faccio riavvia dal menù.. Comunque per quel fatto del wifi alla fine ricontrollando meglio rimaneva spento. Forse sbagliavo dal widget rapido a spegnere alcune volte e lo lasciavo acceso.. Boh
-
Ciao a tutti,Anzi tutto mi complimento per la ROM,veramente buona ragazza!
Tuttavia sono qui per segnalare un fastidioso bug, quando mi chiamano e ho il telefono bloccato lo schermo si accende per un instante e poi diventa nero.la cosa succede anche se sblocco e blocco il dispositivo. Il problema è veramente fastidioso dato che devo riavviare tutto!
-
Quote:
alaanto
Ciao a tutti,Anzi tutto mi complimento per la ROM,veramente buona ragazza!
Tuttavia sono qui per segnalare un fastidioso bug, quando mi chiamano e ho il telefono bloccato lo schermo si accende per un instante e poi diventa nero.la cosa succede anche se sblocco e blocco il dispositivo. Il problema è veramente fastidioso dato che devo riavviare tutto!
Quando ti chiamano prova a non oscurare il sensore (di prossimità? Non vorrei dire qualcosa sbagliata) situato nella parte superiore del telefono.
-
Succede anche a me a volte..
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Sandro98
Quando ti chiamano prova a non oscurare il sensore (di prossimità? Non vorrei dire qualcosa sbagliata) situato nella parte superiore del telefono.
Già provato, è come se si oscurasse da solo,che centri con i Wake up dello schermo?
-
Quote:
alaanto
Già provato, è come se si oscurasse da solo,che centri con i Wake up dello schermo?
È un "problema" comune. Bisogna attendere i fix dal team euphoria. Si spera che nella prossima build venga fixato il tutto
-
Quote:
BreXT
Oggi non lo fa più, non so il perché LOL
esatto anche a me con le ultime nightly cm 12.1 con wind lo fa pero basta un riavvio e torna tutto normale