Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
A guarda, quello dovresti chiederlo a cyano :/ io non ho aggiunto niente, sono loro ad aver reso "inutile" quella sezione :/
Ah, pensavo l'avessi aggiunta te o il team euphoria, si alla fine il row é il migliore che c'é, quindi quell'impostazione non la cambierai mai, allora mi affiderò ad app terze perché volevo passare a conservative come governor CPU :)
-
Quote:
BreXT
Ah, pensavo l'avessi aggiunta te o il team euphoria, si alla fine il row é il migliore che c'é, quindi quell'impostazione non la cambierai mai, allora mi affiderò ad app terze perché volevo passare a conservative come governor CPU :)
Non è una idea ottima, sai? Conservative è vero che a curve di salite e discesa delle frequenza più lente, però ti rallenterà abbastanza il cell :/ Poi ovviamente, se vuoi provare, prova ;)
-
Quote:
Fabiox08
Non è una idea ottima, sai? Conservative è vero che a curve di salite e discesa delle frequenza più lente, però ti rallenterà abbastanza il cell :/ Poi ovviamente, se vuoi provare, prova ;)
Certo hai ragione, ma basta che aumenti leggermente la minima e (a livello teorico) sei apposto :)
-
Quote:
BreXT
Certo hai ragione, ma basta che aumenti leggermente la minima e (a livello teorico) sei apposto :)
Insomma :/ guarda, io mi trovo benissimo col governor base :)
-
Ma anche i vostri GPS non riescono a funzionare neanche se gli chiedete per piacere rotfl?
-
Quote:
alaanto
Ma anche i vostri GPS non riescono a funzionare neanche se gli chiedete per piacere rotfl?
Fastboot mode e cancelli modem 1 e 2,c'è una guida su xda :)
-
Quote:
Fabiox08
Fastboot mode e cancelli modem 1 e 2,c'è una guida su xda :)
Link se posso chiedere?
-
Quote:
alaanto
Link se posso chiedere?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58017184
Domanda nr.7 (Q7)
-
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150703
- Changelog completo
- Kernel aggiornato
- Compilata con i nuovi Toolchain Linaro 5.1
- Aggiornato il Fingerprint
- Aggiornamenti lato Euphoria
Pushbullet Notification e Notifica OTA sono ON ;)
-
Quote:
Fabiox08
Installando questa versione non riesco a connettermi al Wi-Fi, rifaccio il flash di questa versione o una precedente?