Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BreXT
Installando questa versione non riesco a connettermi al Wi-Fi, rifaccio il flash di questa versione o una precedente?
Metti un canale a tua scelta nel modem di casa ;)
-
Quote:
Fabiox08
Metti un canale a tua scelta nel modem di casa ;)
Mi da "problemi di autenticazione".
In che senso scusa?
-
Quote:
BreXT
Mi da "problemi di autenticazione".
In che senso scusa?
Ma hai messo la password della wifi giusta?
-
Quote:
alaanto
Ma hai messo la password della wifi giusta?
Mi sembra ovvio :)
-
feedback di questa versione? altre persone con problemi alla wifi?
-
Quote:
alaanto
feedback di questa versione? altre persone con problemi alla wifi?
Il problema al Wi-Fi ho risolto riflashando rom e gapps, l'ho appena fatto :)
Io mi trovo gran bene, come sempre :D
-
Io ho ancora seri problemi con la parte telefonica.. Quando mi chiamano continua a lampeggiare lo schermo quando lo lascio bloccato e non riesco a rispondere, devo solo riavviare tenendo premuto il tasto power
-
Quote:
dami118
Io ho ancora seri problemi con la parte telefonica.. Quando mi chiamano continua a lampeggiare lo schermo quando lo lascio bloccato e non riesco a rispondere, devo solo riavviare tenendo premuto il tasto power
Io parte telefonica provata proprio adesso sia in entrata che in uscita e zero problemi, hai provato a riflashare ROM e magari anche le gapps?
-
Quote:
BreXT
Io parte telefonica provata proprio adesso sia in entrata che in uscita e zero problemi, hai provato a riflashare ROM e magari anche le gapps?
No non ho provato a riflashare, le gapps non le flasho da 2-3 release, ma non è che dovrei flashare qualche fix per la parte telefonica? Io ho la 3 forse potrebbe esserci qualche problema con l'umts?
-
Quote:
dami118
No non ho provato a riflashare, le gapps non le flasho da 2-3 release, ma non è che dovrei flashare qualche fix per la parte telefonica? Io ho la 3 forse potrebbe esserci qualche problema con l'umts?
Riprova a riflashare solo la ROM :) da quel che so, non esistono fix per la parte telefonica sulla euphoria o sulla cyano 12.1 (su cui è basata).