Il dt2w non è famoso per il consumo di batteria? È stato per caso ottimizzato c'è qualche specie di timer che lo disattiva dopo un certo lasso di tempo?
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
Ha rifatto il problema del wifi sempre acceso, però stavolta sono sicurissimo di averlo spento.. Perché ero in giro e tenevo solo la rete dati attiva, ho riacceso il WiFi verso le 4.30 poi mi sono addormentato e si è scaricato tutto il telefono fino a spegnersi. Come mai anche se il telefono era spento dice che il WiFi era attivo [emoji30] ? Il periodo dalle 23.30 fino alle 4.30 stavo con il WiFi spento.. Però qui dice stava attivo [emoji15], boh.
Un consiglio : andate in batteria e disattivate i profili automatici, poi andate in Kernel auditor, cpu, scegliete nell'ultima voce il valore 600 e applica all'avvio :)
Fabio.. ho un dubbio.. con Kernel auditor nella sezione ''cpu'' noto che ci sono i core che si accendono e spengono. E' normale?
P.s. vorrei sapere un tuo parere personale sull'uso di greenify (donate+xposed). Conviene installarlo su questa rom o consumerebbe solamente batteria e ram inutilmente?