Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Si ;)
Si, ti conviene :) ma se metti il nuovo Kernel pubblicato oggi, poi vai nella sezione dello scheduler i/o e metti fiops :)
C'è bisogno di settare i valori da te indicati con kernel auditor come nella build precedente? O possiamo lasciare tutto così com'è e cambiare solo lo scheduler?
-
Quote:
peppecampisi
C'è bisogno di settare i valori da te indicati con kernel auditor come nella build precedente? O possiamo lasciare tutto così com'è e cambiare solo lo scheduler?
Cambia solo lo scheduler :) al massimo anche la voce read ahead a 512 kb :)
-
Quote:
Fabiox08
Cambia solo lo scheduler :) al massimo anche la voce read ahead a 512 kb :)
Devo flashare necessariamente da fastboot o va bene anche flashare lo .zip da twrp? Conviene dare un wipe cache/dalvick dopo il flash?
-
Quote:
peppecampisi
Devo flashare necessariamente da fastboot o va bene anche flashare lo .zip da twrp? Conviene dare un wipe cache/dalvick dopo il flash?
Beh, fast boot e flash, credo siano la stessa cosa.. Comunque si.. È sempre meglio fare i wipe...
-
Il flash del kernel tramite twrp fallisce.. Bisogna farlo da fatsboot dunque?
P.s. quali sono i comandi per il flash di un kernel da fastboot? xD
-
Quote:
peppecampisi
Il flash del kernel tramite twrp fallisce.. Bisogna farlo da fatsboot dunque?
P.s. quali sono i comandi per il flash di un kernel da fastboot? xD
Estrailo nella cartella fastboot e dal prompt dei comandi dai: fastboot flash boot boot.img
Cambiando discorso, girovagando su xda noto che sono uscite versioni della TWRP molto più avanzate di quella che monto attualmente (presenta ancora il problema di sfarfallio). Ora, esaminando questo post di xda http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57672469, noto che ci sono varie TWRP. Qual'è quella adatta alla euphoria (stock, stock notheme, gpe ecc.)
-
ho installato l'ultima build e l'ultimo kernel, tutto ok, però le gapps micro aggiornate non me le installa dandomi "error code: 40". Come risolvo? Grazie
-
Quote:
medievalspawn
ho installato l'ultima build e l'ultimo kernel, tutto ok, però le gapps micro aggiornate non me le installa dandomi "error code: 40". Come risolvo? Grazie
Prova a riscaricarle e poi riprova il flash, altrimenti prova una diverso sito/diversa tipologia di Gapps :)
-
Sto provando l'ultima build,
il problema è che usando una pellicola sul display.. mi si attiva lo schermo ogni 2x3
è possibile disattivare il doppio tap per la riattivazione ?
Non trovo la voce nel menu impostazioni....
ho trovato il doppio tap per spegnere, ma non per riattivare.
-
Quote:
ufomito
Sto provando l'ultima build,
il problema è che usando una pellicola sul display.. mi si attiva lo schermo ogni 2x3
è possibile disattivare il doppio tap per la riattivazione ?
Non trovo la voce nel menu impostazioni....
ho trovato il doppio tap per spegnere, ma non per riattivare.
Devi usare kernel auditor, scaricala nel play store e poi vai in controlli per risveglio dispositivo e spunta l'opzione "applica all'avvio" :)