Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufomito
Sto provando l'ultima build,
il problema è che usando una pellicola sul display.. mi si attiva lo schermo ogni 2x3
è possibile disattivare il doppio tap per la riattivazione ?
Non trovo la voce nel menu impostazioni....
ho trovato il doppio tap per spegnere, ma non per riattivare.
Anche io uso una pellicola, ma non ho riscontrato questo problema.
Comunque, ho riscontrato solo due problemi:
1) WiFi sempre attivo anche se spento;
2) sensore di prossimità non funzionante quando ricevo/effetto una chiamata
-
Ho aggiornato il play services con la nuova versione, mi sapete dire quale versione va utilizzata con il moto g 2013?? la 436??? Perchè ogni tanto mi dice che si è bloccata. Grazie
-
Quote:
medievalspawn
Ho aggiornato il play services con la nuova versione, mi sapete dire quale versione va utilizzata con il moto g 2013?? la 436??? Perchè ogni tanto mi dice che si è bloccata. Grazie
Si, la -436 :)
-
Quote:
Sandro98
Girovagando su xda noto che sono uscite versioni della TWRP molto più avanzate di quella che monto attualmente (presenta ancora il problema di sfarfallio). Ora, esaminando questo post di xda
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57672469, noto che ci sono varie TWRP. Qual'è quella adatta alla euphoria (stock, stock notheme, gpe ecc.)
Up.........
-
Quote:
Sandro98
Up.........
io ho scaricato twrp da sito ufficiale del progetto sfarfallio me lo ha fatto una volta con una rom 4.4 e dopo riavvio non si e piu presentato
-
Quote:
Sandro98
Up.........
Prova questa: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6724311
-
domanda stupida, questa rom nella sua nuova versione è basata su stock o gpe? mi serve per la twrp
-
Quote:
alaanto
domanda stupida, questa rom nella sua nuova versione è basata su stock o gpe?
AOSP
Inviato dal mio falcon usando Androidiani App
-
Fabio, posso farti una considerazione sul dt2w? Secondo me é una feature che crea più problemi che vantaggi. Sarebbe meglio non implementarla fino a che non si trova una soluzione definitiva a tutti i problemi che porta. Poi per il resto, il nuovo kernel é molto buono ;)
-
Non so voi, ma con l'ultima build a volte nella lockscreen si blocca il touch e sono costretto a riavviare.. Premetto che ho fatto un clean flash. Dt2w e ambient display sono entrambi disattivati..
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App