Visualizzazione stampabile
-
Lo scarico e ti faccio sapere:)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Scaricato, il gioco mi funziona bene..
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ioa
Scaricato, il gioco mi funziona bene..
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
azz, a me si blocca all'avvio, alla prox release farò un wipe serio. grazie
-
Fabio, potresti dare un'occhiata ai driver audio? Anche un mio amico ha avuto lo stesso problema del bug audio. In attesa di una nuova release torno alla AOSP di Alberto, per me il lettore musicale è fondamentale purtroppo
-
Quote:
peppecampisi
Fabio, potresti dare un'occhiata ai driver audio? Anche un mio amico ha avuto lo stesso problema del bug audio. In attesa di una nuova release torno alla AOSP di Alberto, per me il lettore musicale è fondamentale purtroppo
La rom non ha nessun bug audio._. Che player usate?
-
Quote:
Fabiox08
La rom non ha nessun bug audio._. Che player usate?
Shuttle+ io, e Play music lui
-
Prima prima di nuovo il problema dello schermo nero quando son salito in macchina e il telefono si è collegato al bluetooth dell'autoradio... Quindi credo sia collegato il discorso.. Poi.. A voi l'app "download" funziona? A me da "il processo android. process.media si è interrotto" dentro la gestione dell' app non mi fa svuotare la cache o i dati dell'app. Un'altra cosa che ho notato è che non c'è nessuna suoneria impostata per la sveglia..
-
Quote:
Gibtto
Prima prima di nuovo il problema dello schermo nero quando son salito in macchina e il telefono si è collegato al bluetooth dell'autoradio... Quindi credo sia collegato il discorso.. Poi.. A voi l'app "download" funziona? A me da "il processo android. process.media si è interrotto" dentro la gestione dell' app non mi fa svuotare la cache o i dati dell'app. Un'altra cosa che ho notato è che non c'è nessuna suoneria impostata per la sveglia..
Di quel coso "download" fregatene, è inutile._.
-
Quote:
Gibtto
Hai disattivato l'app documenti per caso?
-
Quote:
Fabiox08
Di quel coso "download" fregatene, è inutile._.
Quote:
DroidBre
Hai disattivato l'app documenti per caso?
No.. L'app gestore download mi è utile... Nel caso dovessi interrompere download partiti per sbaglio... Comunque.. No.. Nessuna app documenti... A parte che non l'ho mai vista..