Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, per un errore ho cancellato il canale pushbullet :(
Iscrivetevi nuovamente :/ https://www.pushbullet.com/channel?tag=euphoriaota
-
EuphoriaOS 1.1 Official Build 20150804
Changelog:
- Rimosso msm hotplug (ora di base autosmp come hotplug)
- Lockscreen wallpaper personalizzabile
- Molti fix
- Aggiornata alle ultime novità euphoria e cyanogenmod
- Ora Moto Doze funziona correttamente
- Changelog completohttp://tinyurl.com/ppcwy6s
Vi sono mancato? ;)
-
Ciao, ieri ho installato questo ROM e mi sembra veramente un bel lavoro. Però ho un problema, non riesco a capire da dove disattivare la vibrazione mentre scrivo.
Complimenti Fabiox08
-
Quote:
Originariamente inviato da
system90
Ciao, ieri ho installato questo ROM e mi sembra veramente un bel lavoro. Però ho un problema, non riesco a capire da dove disattivare la vibrazione mentre scrivo.
Complimenti Fabiox08
È nelle impostazioni della tastiera ;)
-
Lo sapevo che stava lì,lo cercavo da tutta la mattina ma non riuscivo a vedere, ora invece l'ho trovato al primo colpo, che strano.:-[
Cmq la possibilità di registrare il display per me è veramente utile, prima dovevo fare sacco di cose per riuscirci
-
Quote:
system90
Lo sapevo che stava lì,lo cercavo da tutta la mattina ma non riuscivo a vedere, ora invece l'ho trovato al primo colpo, che strano.:-[
Cmq la possibilità di registrare il display per me è veramente utile, prima dovevo fare sacco di cose per riuscirci
Potevi anche farlo tramite app del play store, certo di sistema è più comodo :)
-
Ma quelli richiedono il root oppure non registrano audio. Fino a ieri aveva la garanzia e non avevo fatto la root e altre cose
-
Quote:
system90
Ma quelli richiedono il root oppure non registrano audio. Fino a ieri aveva la garanzia e non avevo fatto la root e altre cose
Da quando c'é Lollipop, la registrazione video dello schermo non richiede più il root e a me l'audio ha sempre funzionato :)
Ma qua stiamo andando OT, meglio finirla qui, scusa Fabio :)
-
Quote:
DroidBre
Da quando c'é Lollipop, la registrazione video dello schermo non richiede più il root e a me l'audio ha sempre funzionato :)
Ma qua stiamo andando OT, meglio finirla qui, scusa Fabio :)
Non proprio, in quanto lo screen record da parte della rom :) chiudo l'ot dicendo che è online il nuovo progetto per una rom aosp based, ho caricato su github :) EF-Aosp :)
-
Quote:
Fabiox08
Non proprio, in quanto lo screen record da parte della rom :) chiudo l'ot dicendo che è online il nuovo progetto per una rom aosp based, ho caricato su github :) EF-Aosp :)
Se vuoi continuare questo progetto crea un altro thread di presentazione per evitare di parlarne nel thread di un'altra rom.