Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Nella nuova build c'è il kernel della scorsa (quindi quello con il problema al touch) o hai impostato quello senza dt2w e senza il problema al touch?
-
Quote:
Sandro98
Nella nuova build c'è il kernel della scorsa (quindi quello con il problema al touch) o hai impostato quello senza dt2w e senza il problema al touch?
Ovviamente il Kernel di questa Build ha il dt2w disattivo, quindi niente problemi al touch :)
-
Ma per abilitare la radio cosa devo fare ?
-
Quote:
system90
Ma per abilitare la radio cosa devo fare ?
Segui il link (http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58498294), scarica il file e flashalo da recovery[emoji6] .
-
Grazie, funziona tutto perfettamente
-
Quote:
Fabiox08
Non è un bug che purtroppo si può risolvere totalmente :/ io ho messo su una App che migliora il low memory killer :)
Quale è questa app?:)
-
Quote:
anto0192
Quale è questa app?:)
Eeeh è roba vecchia ;) Ora uso Kernel Adiutor sulla mia rom con settaggio sul LMK in "Medio" ;)
-
ho fatto i vari wipe e installato la build nuova, ma è normale che la memoria interna punti su "storage/emulated/0"??? mi sono accorto di avere problemi con l'invio e la ricezione dei file in whatsapp
-
Quote:
medievalspawn
ho fatto i vari wipe e installato la build nuova, ma è normale che la memoria interna punti su "storage/emulated/0"??? mi sono accorto di avere problemi con l'invio e la ricezione dei file in whatsapp
Si é normale, anche la stock ha quella posizione di memoria ;)
-
Quote:
DroidBre
Si é normale, anche la stock ha quella posizione di memoria ;)
ma va bene anche che ci sia una cartella "legacy"?? sembrano 2 cartelle doppione, infatti ho anche li la cartella whatsapp con le varie sottocartelle
mi sono accorto che con la fotocamera scatto le foto, ma non salva niente. azzo