Le foto vengono salvate in DCIM>camera. Hai controllato lì?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, attualmente l'hdd del mio portatile è al limite (spazio quasi esaurito) :/ Con vari giri e rigiri riesco ancora a compilare, ma indubbiamente devo cambiare hdd con uno più grande.. E ovviamente non ho i soldi per farlo. Se qualcuno volesse donare in modo libero qualcosa, ho un piccolo sito apposito -> Donation for Android Grazie in ogni caso (qualche utente di xda ha già donato negli ultimi 2 mesi, in toto per ora sarebbero circa 15 euro di donazioni globali, da Gennaio xD ) :)
stamani ho avuto dei problemi con la sincronizzazione del calendario di google che poi ho risolto cancellando i dati dell'app "calendario" e "calendar storage (o roba simile)", adesso però mi si è ripresentato il problema del consumo anomalo dell'app calendario avuto in passato, che non mi ricordo come avevo risolto.
Help me
grazie
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150820
Changelog:
Kernel:
- Overclock per RAM e BUS
- Più potere al flash, evviva la torcia!
- Nuovo Governor Wheatley basato su Ondemand (provatelo!)
- Nuovi Scheduler (BFQ/SIO/FIOPS/ZEN/VR)
- Altra RAM espropriata dai logger e cose inutili
- Nuove ottimizzazioni nel kernel in fase di compilazione
- Aggiunto e abilitato Faux Sound
- Changelog completo http://tinyurl.com/py9lude
domanda stupida, ma se ora volessi aggiornare a questa nuova versione, significa che tutto quello che c'è nel cellulare verrebbe cancellato ?
ok perfetto, utilizzo da un paio di settimane e sono soddisfatto
Mi aggiungo alle domande banali per l'aggiornamento da versioni precedenti ci sono wipe da fare? Cache o simili?
Inoltre la versione che ho io ormai ha qualche mese e non ha le app Motorola c'è modo di installarle? Il playstore mi dice che non sono compatibili col mio cellulare e in verità assist mi era molto comoda