Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginux
Mi aggiungo alle domande banali per l'aggiornamento da versioni precedenti ci sono wipe da fare? Cache o simili?
Inoltre la versione che ho io ormai ha qualche mese e non ha le app Motorola c'è modo di installarle? Il playstore mi dice che non sono compatibili col mio cellulare e in verità assist mi era molto comoda
Solitamente non c'è bisogno di fare wipe, al massimo il wipe cache e dalvik cache da recovery se sono state apportate grandi modifiche. Io ti consiglio di aggiornare alla ultima versione della euphoria, dato che ad ogni build, la rom diventa sempre più stabile. Per aggiornare all'ultima versione io ti consiglio di fare wipe cache e dalvik cache, visto che nel corso dei mesi vengono apportate grandi modifiche.
Le app Motorola, che io sappia, non sono installabili, eccetto la fotocamera e la galleria per cui ti lascio il link (http://forum.xda-developers.com/moto...-apps-t2965282).
-
Non mi spiego come ha fatto un mio amico a installare questa stessa rom e mantenere assist :(.
Comunque grazie per le indicazioni visto che l'aggiornamento è indolore stasera scarico l'ultima
-
Domanda stupida,in questa rom come faccio a selezionare il governor che preferisco?
-
Quote:
alaanto
Domanda stupida,in questa rom come faccio a selezionare il governor che preferisco?
Con una App chiamata Kernel adiutor ;)
-
tutte le app dei messaggi e whatapp mi vanno in FC. provo a riflashare la rom, inoltre le tp gapps non si installano perchè sono presenti vecchie gapps (?) vengo da full wipe
Edit: risolto formattato tutto e installando da zero
-
CIao a tutti, la mia ragazza ha il Moto G con la rom ufficiale 5.0.1 ma si lamenta che il cell è diventato lento, allora pensavo di formattarlo e metterci su una custom ROM. Consigliate questa ROM per un daily use?
-
Sì è stabile e fa rinascere il moto g
-
Ragazzi non ho capito la procedura per aggiornare il bootloader a Lollipop...non mi sn chiari i passaggi...chi mi aiuta?
-
Quote:
Menec
Ragazzi non ho capito la procedura per aggiornare il bootloader a Lollipop...non mi sn chiari i passaggi...chi mi aiuta?
Cosa non hai capito?
-
Quote:
DroidBre
Cosa non hai capito?
Dal punto 5 in poi