Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menec
Dal punto 5 in poi
Allora, io ti consiglio di mettere il file motoboot dentro nella cartella che hai appena estratto dal file zip.
Se hai windows, tenendo premuto il tasto MAIUSC (quello con la freccia rivolta verso l'alto sulla sinistra), premi il tasto destro sulla cartella. Tra le varie opzioni dovrebbe uscirti "apri finestra di comando" o qualcosa del genere. A quel punto si aprirà un prompt dei comandi e poi segui le istruzioni facendo il comando. Tutto chiaro?
-
Quote:
DroidBre
[quote name="Menec" post=7054353]Dal punto 5 in poi
Allora, io ti consiglio di mettere il file motoboot dentro nella cartella che hai appena estratto dal file zip.
Se hai windows, tenendo premuto il tasto MAIUSC (quello con la freccia rivolta verso l'alto sulla sinistra), premi il tasto destro sulla cartella. Tra le varie opzioni dovrebbe uscirti "apri finestra di comando" o qualcosa del genere. A quel punto si aprirà un prompt dei comandi e poi segui le istruzioni facendo il comando. Tutto chiaro?[/QUOTE]
Cosí mi sembra piú chiaro...più tardi riprovo...grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
Se hai windows, tenendo premuto il tasto MAIUSC (quello con la freccia rivolta verso l'alto sulla sinistra), premi il tasto destro sulla cartella. Tra le varie opzioni dovrebbe uscirti "apri finestra di comando" o qualcosa del genere. A quel punto si aprirà un prompt dei comandi e poi segui le istruzioni facendo il comando. Tutto chiaro?
Cosí mi sembra piú chiaro...più tardi riprovo...grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
il flash del bootloader va a buon fine, almeno credo...ma quando faccio adb reboot mi dice device not found....sono bloccato
-
Quote:
Menec
il flash del bootloader va a buon fine, almeno credo...ma quando faccio adb reboot mi dice device not found....sono bloccato
Non adb reboot, devi fare fastboot reboot :)
-
Quote:
DroidBre
[quote name="Menec" post=7055960]il flash del bootloader va a buon fine, almeno credo...ma quando faccio adb reboot mi dice device not found....sono bloccato
Non adb reboot, devi fare fastboot reboot :)[/QUOTE]
Mi dice fastboot non é riconosciuto come comando interno o esterno ecc...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
Non adb reboot, devi fare fastboot reboot :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Invece di fastboot prova mfastboot reboot
-
Quote:
Fabiox08
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Infatti non è fastboot, ma mfastboot, vedrai che te lo riconoscerà ;)
-
salve,vorrei provare questa rom,attualmente sono con bootloader sbloccato e lollipop 5.1 play edition.
mi basta mettere una recovery? se si quale è la migliore? e poi flasho come da istruzioni?
grazie !!! :)
-
Quote:
n0n4m3x
salve,vorrei provare questa rom,attualmente sono con bootloader sbloccato e lollipop 5.1 play edition.
mi basta mettere una recovery? se si quale è la migliore? e poi flasho come da istruzioni?
grazie !!! :)
Guarda anche la TWRP va benissimo
-
ok grazie :)
installata ora,ho avuto problemi con la cmw e twrp, non andava in recovery , ma appariva un robottino con punto escalmativo,risolto a furia di riflashare la recovery :D
ora la testo un pò :)