Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakarius
Buffo, scarica nuovamente la recovery e riprova :/[/QUOTE]
riscaricata ma sempre failed esce, sul motog invece esce :mismatched partition size (recovery)
non so se è importante ho quello da 16 GB[/QUOTE]
Sei sicuro di avere il moto g normale e non il 4g?
-
Quote:
Fabiox08
Buffo, scarica nuovamente la recovery e riprova :/[/QUOTE]
riscaricata ma sempre failed esce, sul motog invece esce :mismatched partition size (recovery)
non so se è importante ho quello da 16 GB[/QUOTE]
Sei sicuro di avere il moto g normale e non il 4g?[/QUOTE]
Buongiorno, si si xt1032
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Che firmware hai al momento?
-
Quote:
NiloGlock
Che firmware hai al momento?
lollipop ufficiale motorola
-
Quote:
drakarius
lollipop ufficiale motorola
Lo hai sbloccato il bootloader almeno?
-
Quote:
Fabiox08
lo volevo sbloccare come da guida a 1° pagina ma non riuscivo a scaricare motoboot (error 404) poi mi è stato detto che non c'è bisogno del motoboot ma di installare la recovery e poi rom e gapps ma non funziona niente
comunque non l'ho sbloccato ho provato anche sul sito motorola con i codici a stare attento ad inserirli cambiato cavo e porte usb driver ma mi di ce una cosa tipo che il mio device nonè compatibile
-
Quote:
drakarius
Quote:
Fabiox08
lo volevo sbloccare come da guida a 1° pagina ma non riuscivo a scaricare motoboot (error 404) poi mi è stato detto che non c'è bisogno del motoboot ma di installare la recovery e poi rom e gapps ma non funziona niente
comunque non l'ho sbloccato ho provato anche sul sito motorola con i codici a stare attento ad inserirli cambiato cavo e porte usb driver ma mi di ce una cosa tipo che il mio device nonè compatibile
Se il bootloader è bloccato è ovvio che non flasha la recovery...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
No, la guida al primo post è per aggiornarlo in caso si abbia il vecchio.. Prima devi sbloccarlo, e serve un altra procedura
-
Quote:
NiloGlock
Se il bootloader è bloccato è ovvio che non flasha la recovery...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Grazie forse adesso il discorso comincia a filare!
come faccio a scaricare motoboot? il link non va!
-
Quote:
drakarius
Grazie forse adesso il discorso comincia a filare!
come faccio a scaricare motoboot? il link non va!
Non ti serve quel motoboot... Devi prima sbloccare il bootloader con la procedura di Motorola