Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Non ti serve quel motoboot... Devi prima sbloccare il bootloader con la procedura di Motorola
ho il problema di motorola your device does not qualify for bootloader unlocking".... come faccio ?
-
Quote:
drakarius
ho il problema di motorola your device does not qualify for bootloader unlocking".... come faccio ?
Sei sicuro di aver messo il giusto codice che chiede Motorola?
-
Quote:
drakarius
si c'è lo fatta[emoji38]chiedo per non fare disatri faccio tutti i wipe escuso internal storage e usb otg?
Wipe data cache e dalvik una volta che sei su twrp ;)
-
Quote:
drakarius
forse c'è l'ho fatta ;sono 15 minuti che il display e nero e c'è la scritta unlock il cell è ancora collegato al pc
si c'è lo fatta:lol:chiedo per non fare disatri faccio tutti i wipe escuso internal storage e usb otg?
Non fate post consecutivi non siamo in chat. Editate il precedente grazie.
-
Fabio c'è un modo per disabilitare il reboot o lo spegnimento col tasto fisico laterale? molto spesso in tasca si riavvia...:emo_im_frustate:
-
Grazie a tutti per avermi seguito funziona tutto,c'è ne voluto ma c'è l'ho fatta,ciao:)
-
scusate ma per caso il theme engine è compresa in questa rom?
mi sembra davvero ben fatta e vorrei provarla visto che la mia official moddata 5.0 dopo mesi inizia ad arrancare maluccio :)
consigliate qualche buon kernel da abbinare oppure regge meglio con il suo di base?
-
Quote:
maxnoodle
scusate ma per caso il theme engine è compresa in questa rom?
mi sembra davvero ben fatta e vorrei provarla visto che la mia official moddata 5.0 dopo mesi inizia ad arrancare maluccio :)
consigliate qualche buon kernel da abbinare oppure regge meglio con il suo di base?
Provala così, visto che ha in parte il Kernel a cui lavoro ;)
-
Ma Fabio, sbaglio o tra non molto esce la versione definitiva dell'Euphoria?
-
Quote:
DroidBre
Ma Fabio, sbaglio o tra non molto esce la versione definitiva dell'Euphoria?
Mah, dubito._.