Visualizzazione stampabile
-
Euphoria OS 1.0 Build 20150224
Changelog:
Altri Fix (Sempre)
Librerie Lollipop 5.0.1 Gpe Camera (Le aggiornerò nuovamente a breve con quelle stock 5.0.2 non gpe)
Flash più potente
Qualità della camera migliorata
Fix Impostazioni rete mobile per multy-sim
Altri fix che non so
-
Vengo da CM12 UNOFFICIAL, posso flasharla tranquillamente la ROM o avrò problemi di incompatibilità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snappie
Vengo da CM12 UNOFFICIAL, posso flasharla tranquillamente la ROM o avrò problemi di incompatibilità?
Nessun problema, semplicemente devi fare i wipe ;)
-
Quote:
Fabiox08
Nessun problema, semplicemente devi fare i wipe ;)
Perfetto, grazie mille ;)
-
quale kernel consigliate con questa rom?
-
Uno che ha già provato: meglio questa o quella stock Motorola?
-
Euphoria OS Build 20150305
Changelog:
Vari fix
Fix crash on blacklist
Varie modifiche nell'av frameworks
Msim fix
Fix debug spam (cpu grata)
Ripristinato tap to wake nelle chiamate (Non so se funzioni)
Cambiamenti per il bluetooth
Fix Memory Leak
Altro
-
Quel mix memory leak sembra interessante. Siamo finalmente al livello della versione stock per quanto riguarda la gestione della RAM?
PS uscirà anche in versione 5.1 la tua ROM? E se sì, quanto potrebbero essere lunghi i tempi?
-
Quote:
dongongo
Quel mix memory leak sembra interessante. Siamo finalmente al livello della versione stock per quanto riguarda la gestione della RAM?
PS uscirà anche in versione 5.1 la tua ROM? E se sì, quanto potrebbero essere lunghi i tempi?
Quando Euphoria rilascerà 5.1 con la sua rom, io compilerò ;)
Quando cyano si muoverà, lo farà anche Euphoria OS xD
Oltretutto io sono tornato a stock per aggiornare a Lollipop, ma continuerò comunque a compilare ;)
Per la gestione della ram non saprei bene :/ la stock Lollipop è molto valida come gestione ram :/
-
Quote:
Fabiox08
Euphoria OS Build 20150305
Changelog:
Vari fix
Fix crash on blacklist
Varie modifiche nell'av frameworks
Msim fix
Fix debug spam (cpu grata)
Ripristinato tap to wake nelle chiamate (Non so se funzioni)
Cambiamenti per il bluetooth
Fix Memory Leak
Altro
Ho fatto dirty flash su stock rom kitkat, non vedo ne quick tiles (quando tiro giù la tendina non va giù) ne il selettore di suoneria nel menu di spegnimento (l'ho attivato nelle impostazioni).. È un bug di questa build o dipende dal dirty flash? Uso questa rom anche su nexus 5 perciò ho abbastanza esperienza in merito :D