fabio mi linki il fix per whatapp? io sto riconstrando molti riavvi e insabilità in questa verisone, capita solo a me ?
fabio mi linki il fix per whatapp? io sto riconstrando molti riavvi e insabilità in questa verisone, capita solo a me ?
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Non sei l'unico, dopo l'ultimo aggiornamento ho avuto pure io un riavvio durante un gioco
Ciao, ho voluto provare la blisspop, ma trovo la euphoria migliore e volevo sapere se è prevista una versione aggiornata in questi giorni, oppure se mi conviene installare quella attuale.
Grazie
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
FenderStrato (22-10-15),medievalspawn (22-10-15)
Rimpasto sopra con i semplici cache e dalvik?
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
FenderStrato (22-10-15)
rom come sempre ottima
Ma c'è un modo per diminuire l'altezza della barra di navigazione??? grazie
Per curiosità, il progetto resterà vincolato ad Android 5.1 o si evolverà sul 6.0 ?
Scusate ragazzi ma anche voi avete notato un problema per quanto riguarda l'AudioFIX? Quando inserisco le cuffie e lo attivo si sente un effetto robot durante una canzone, quando lo disattivo questo effetto svanisce dopo 5-6 secondi. Ho provato ad aggiornare la ROM all'ultima versione (credo sia quella del 21 ottobre) ma niente.