Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Ho fatto dirty flash su stock rom kitkat, non vedo ne quick tiles (quando tiro giù la tendina non va giù) ne il selettore di suoneria nel menu di spegnimento (l'ho attivato nelle impostazioni).. È un bug di questa build o dipende dal dirty flash? Uso questa rom anche su nexus 5 perciò ho abbastanza esperienza in merito :D
Bé, se hai esperienza, mi sorprende che tu non abbia fatto i wipe prima di flashare._. I bug che ti stai trovando immagino siano per colpa dei mancati wipe._.
-
Quote:
Fabiox08
Bé, se hai esperienza, mi sorprende che tu non abbia fatto i wipe prima di flashare._. I bug che ti stai trovando immagino siano per colpa dei mancati wipe._.
Per ora ho fatto solo wipe dalvik e cache.. Volevo sapere se sono l'unico con questi bug e agli altri funziona..
-
Quote:
carlese
Per ora ho fatto solo wipe dalvik e cache.. Volevo sapere se sono l'unico con questi bug e agli altri funziona..
E ti lamenti?
Non sono bug, sono conseguenze del tuo non voler seguire le guide ;)
Io che la compilo la usavo, e non avevo mezzo problema.
-
Quote:
Fabiox08
E ti lamenti?
Non sono bug, sono conseguenze del tuo non voler seguire le guide ;)
Io che la compilo la usavo, e non avevo mezzo problema.
Non mi sto lamentando, era solo una conferma che volevo avere.. Vado di clean flash, grazie!
-
Vedo che su basketbuild c'è anche una build del 9 marzo che qui non vedo.. si può flashare anche quella o c'è qualche problema?
-
Quote:
carlese
Vedo che su basketbuild c'è anche una build del 9 marzo che qui non vedo.. si può flashare anche quella o c'è qualche problema?
Flasha pure, ho solo scordato di aggiornare i vari forum :/
-
Ragazzi con le libreria della gpe la fotocamera è veramente migliorata? Qualcuno può constatarlo?
-
Quote:
peppecampisi
Ragazzi con le libreria della gpe la fotocamera è veramente migliorata? Qualcuno può constatarlo?
No, anzi, è sprovvista delle funzionalità di slow motion e multiscatto. Io preferisco la fotocamera Motorola
-
Quote:
Sandro98
No, anzi, è sprovvista delle funzionalità di slow motion e multiscatto. Io preferisco la fotocamera Motorola
Non dico come funzioni, ma come qualità della foto
-