C'è bisogno di settare i valori da te indicati con kernel auditor come nella build precedente? O possiamo lasciare tutto così com'è e cambiare solo lo scheduler?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Spardantex (18-07-15)
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Spardantex (18-07-15)
Il flash del kernel tramite twrp fallisce.. Bisogna farlo da fatsboot dunque?
P.s. quali sono i comandi per il flash di un kernel da fastboot? xD
Smartphone precedenti:
Estrailo nella cartella fastboot e dal prompt dei comandi dai: fastboot flash boot boot.img
Cambiando discorso, girovagando su xda noto che sono uscite versioni della TWRP molto più avanzate di quella che monto attualmente (presenta ancora il problema di sfarfallio). Ora, esaminando questo post di xda http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57672469, noto che ci sono varie TWRP. Qual'è quella adatta alla euphoria (stock, stock notheme, gpe ecc.)
Ultima modifica di Sandro98; 19-07-15 alle 01:24
Spardantex (19-07-15)
ho installato l'ultima build e l'ultimo kernel, tutto ok, però le gapps micro aggiornate non me le installa dandomi "error code: 40". Come risolvo? Grazie
I miei devices:
Sto provando l'ultima build,
il problema è che usando una pellicola sul display.. mi si attiva lo schermo ogni 2x3
è possibile disattivare il doppio tap per la riattivazione ?
Non trovo la voce nel menu impostazioni....
ho trovato il doppio tap per spegnere, ma non per riattivare.
I miei devices:
ufomito (19-07-15)