Quindi è un'opzione in più che ti garantisce la rom? E' attivabile in automatico o si deve impostare qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Quindi è un'opzione in più che ti garantisce la rom? E' attivabile in automatico o si deve impostare qualcosa?
L'ho installata ieri e per ora va tutto ok, sembra abbastanza fluida
Ho letto l'articolo riguardo il Doze, ma preferirei una conferma da un'esperienza diretta...
Se il cell è a riposo e attendo una notifica via wifi, questa arriverà in tempo utile ?
Oppure basta dare priorità all'applicativo che sfrutta la connessione wifi ?
Uscita la nuova TWRP per mm, con la versione di oggi la cm13 ha l'update sicurezza di gennaio uscito due giorni fa. oggi ho piallato tutto e messo anche le gapp micro aggiornate a ieri. veramente un ottimo lavoro sto giro. non si puo' negare che sia un altro telefono. poi consiglio nova lancher. ciao
Ciao ragazzi, due domande:
Io ho la cm12, se volessi passare a cm13 dovrei cancellare tutti i dati? Dovrei fare wipe data e wipe cache prima di flashare?
Se invece avessi la cm13 e ogni giorno volessi provare la nuova nightly, dovrei fare ogni giorno lo stesso procedimento? Dovrei cancellare ogni giorno i dati prima di flashare?
Se devi passare alle 13 a prescindere pialla tutto e metti l ultima versione che trovi qui https://download.cyanogenmod.org/?device=falcon . nei giorni successivi quando usciranno le altre release potrai aggiornare tranquillamente senza perder nessun dato. ricordati che se usi la twrp lo fa in automatico mentre con la recovery della cm devi farlo manualmente.
Notifica automatica.