CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 361
Discussione:

[ROM] [Android 6.0.1] CyanogenMod 13 OFFICIAL [NIGHTLY/SNAPSHOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popovich10 Visualizza il messaggio
    avevo un aggiornamento disponibile e l ho effettuato, e subito dopo me ne da un altro disponibile

ho aggiornato alla cm-13.0-20160123-NIGHTLY e mi da disponibile la successiva cm-13.0-20160124-NIGHTLY.

la domanda mi sorge spontanea, fino a dove è arrivata?
    Ogni giorno esce una nuova versione nightly. Quindi oggi é il 24 e l'ultimo aggiornamento é dal 24 gennaio.
    Ultima modifica di DroidBre; 24-01-16 alle 17:40

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xperia U -CM10 linaro 4.1.2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ora che ci faccio caso c'è la data nel nome dell aggiornamento..

fixano bug in ogni release?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popovich10 Visualizza il messaggio
    ora che ci faccio caso c'è la data nel nome dell aggiornamento..

fixano bug in ogni release?
    Aggiungono features e fixano bug.
    Per vedere quali novità ci sono, qui il link: http://www.cmxlog.com/13/falcon/

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum quindi scusatemi se chiedo qualcosa di cui si è già parlato.
    Ieri sera ho installato questa rom e devo dire che è proprio buona. Ancora non l'ho testata fuori casa come si comporta col gps e tutto il resto ma per adesso non mi lamento di nulla.
    Volevo chiedere solo una cosa. Praticamente volevo fare un'installazione pulita e pensavo che facendo il factory reset da twrp si sarebbero eliminati tutti i dati. In realtà una volta avviato il telefono le applicazioni erano state effettivamente eliminate ma tutti i dati come le foto e i file nella memoria, sono rimasti.
    Potreste indicarmi come fare appunto una installazione pulita pulita.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di GioC25; 28-01-16 alle 20:18 - Motivo: aggiunta ringraziamenti

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioC25 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum quindi scusatemi se chiedo qualcosa di cui si è già parlato.
    Ieri sera ho installato questa rom e devo dire che è proprio buona. Ancora non l'ho testata fuori casa come si comporta col gps e tutto il resto ma per adesso non mi lamento di nulla.
    Volevo chiedere solo una cosa. Praticamente volevo fare un'installazione pulita e pensavo che facendo il factory reset da twrp si sarebbero eliminati tutti i dati. In realtà una volta avviato il telefono le applicazioni erano state effettivamente eliminate ma tutti i dati come le foto e i file nella memoria, sono rimasti.
    Potreste indicarmi come fare appunto una installazione pulita pulita.
    Grazie in anticipo
    L'installazione pulita pulita è quella che hai fatto, cioè facendo con il factory reset (cioè wipe partizione system, data (che non coincide con i dati della memoria interna) e cache). Nel nostro caso, se dovessimo fare anche il wipe internal storage (memoria interna), eliminando quindi tutti i dati dalla memoria interna, non avendo una microSD, comporterebbe anche la perdita del file di flash della ROM.
    Quindi l'installazione che hai fatto te è quella che di solito si chiama "clean flash".
    Quando vorrai installare un aggiornamento, potrai fare (sempre se vorrai) un installazione chiamata "dirty flash". Questa installazione è il semplice flash della ROM senza fare i relativi wipe. Oppure puoi fare anche un clean flash anche se installi un aggiornamento.

Comunque noto che questo è il tuo primo messaggio nel forum. Vai quindi a presentarti in sezione benvenuto agli altri utenti.

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Nel nostro caso, se dovessimo fare anche il wipe internal storage (memoria interna), eliminando quindi tutti i dati dalla memoria interna, non avendo una microSD, comporterebbe anche la perdita del file di flash della ROM.
    ma quindi il modo per cancellare effettivamente tutto quale sarebbe? fare un ripristino condizioni di fabbrica da impostazioni > copiare le zip della ROM e gapps > fare il clean flash che non hai dati rimanenti.
    si potrebbe fare così?

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Se dovessi tornare a stock tramite fastboot, devo fare operazioni strane per il bootloader? sapevo di un'incompatibilità

ho installato la rom, ma le gapps mi danno un problema nel flash, come posso risolvere?
    ho risolto il problema delle gapps flashando le pico al posto delle stock come indicato nella guida e facendo un wipe davilk cache e cache prima di flasharle
    Ultima modifica di cecio97; 01-02-16 alle 12:09

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziupedru Visualizza il messaggio
    ma quindi il modo per cancellare effettivamente tutto quale sarebbe? fare un ripristino condizioni di fabbrica da impostazioni > copiare le zip della ROM e gapps > fare il clean flash che non hai dati rimanenti.
    si potrebbe fare così?
    Puoi fare anche così.
    - Colleghi il tuo cellulare in fastboot mode al PC, digiti da fastboot il comando "fastboot erase userdata" e poi fai "fastboot reboot".
    - Aspetti la procedura di avvio, metti dentro ROM e Gapps e le flashi da recovery.

Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    Se dovessi tornare a stock tramite fastboot, devo fare operazioni strane per il bootloader? sapevo di un'incompatibilità

ho installato la rom, ma le gapps mi danno un problema nel flash, come posso risolvere?
    ho risolto il problema delle gapps flashando le pico al posto delle stock come indicato nella guida e facendo un wipe davilk cache e cache prima di flasharle
    Il flash di custom rom non aggiorna mai il bootloader. Quindi puoi tornare a stock (5.1) in qualsiasi momento tu lo desideri.

I miei devices:

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

quindi ora che sono su CM13 posso flashare tranquillamente la CM12? perchè ho riscontrato fc e malfunzionamenti

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    quindi ora che sono su CM13 posso flashare tranquillamente la CM12? perchè ho riscontrato fc e malfunzionamenti
    Si, basta che fai un clean flash.
    Che problemi hai trovato?

I miei devices:

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio