Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chandler
Confermo che è una coincidenza.
Secondo me è partito il telefono (1 anno e mezzo di vita con me, con quello che gli faccio, tranne cadere, sono tanti... :-D ho provato cm12 e cm13 (sono andato a letto alle 6.30 stamattina...)
Installi, funziona. Scarichi le app che ti servono, spegni, riaccendi, non funziona più.
Le uniche due app che posso tenere installate, pena il "loop" sul logo di cyanogenmod, sono whatsapp e google chrome. Qualsiasi altra app aggiungo (esempio a caso, gmail), il telefono non parte più.
Idee? Ho provato le varie gapps disponibili sia per la cm12 che per la cm13. I flash delle rom li ho sempre fatti "formattando" tutto da recovery, per avere una situazione pulita...
Ho anche provato recovery diverse... Niente.
Prova a re installare la stock tramite fastboot e vedi se ti fa lo stesso problema.
Se non lo fa, prova poi a installare la cyano.
-
Avevo provato una stock della 4 (con cui era "nato"). Si avviava la maschera di configurazione guidata, e poi si riavviava.
Mi sapresti dare il link di una 4 valida, ed eventuale procedura da seguire?
-
Quote:
chandler
Avevo provato una stock della 4 (con cui era "nato"). Si avviava la maschera di configurazione guidata, e poi si riavviava.
Mi sapresti dare il link di una 4 valida, ed eventuale procedura da seguire?
Qua la procedura da seguire, se hai dubbi su quale versione flashare, chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294
-
Anche a voi il dialer crasha sia con le chiamate in entrata che in uscita? Ho provato anche a reinstallare, ma continuo ad avere problemi...
-
Quote:
dedeswim
Anche a voi il dialer crasha sia con le chiamate in entrata che in uscita? Ho provato anche a reinstallare, ma continuo ad avere problemi...
Io sulla official del 9 dicembre non ho problemi, con le ultime non so.
-
Con un format system ho risolto... Temo fossero le c-apps, che questo giro non ho installato, tant'è che ora funziona alla perfezione
-
Quote:
dedeswim
Con un format system ho risolto... Temo fossero le c-apps, che questo giro non ho installato, tant'è che ora funziona alla perfezione
Ecco, bravo, mi hai fatto ricordare una cosa:
Le Cyanogenmod Apps (o C-Apps) non funzionano correttamente su CM13.
-
Quote:
DroidBre
Ecco, bravo, mi hai fatto ricordare una cosa:
Le Cyanogenmod Apps (o C-Apps) non funzionano correttamente su CM13.
Infatti è venuto in mente ora anche a me... Sul topic di xda c'è anche scritto
-
ho installato la cm13, ma la batteria quanto vi dura??? Io con la euphoria arrivavo tranquillo falle 9:00 almeno alle 24:00, con uso normale. Adesso mi sembra che la durata sia calata molto, vi risulta? Grazie
-
Quote:
medievalspawn
ho installato la cm13, ma la batteria quanto vi dura??? Io con la euphoria arrivavo tranquillo falle 9:00 almeno alle 24:00, con uso normale. Adesso mi sembra che la durata sia calata molto, vi risulta? Grazie
L'autonomia é leggermente calata, ma siamo ancora a un livello di implementazione di feature, e piano piano si sta anche ottimizzando.