Nella scelta delle gapps cosa devo selezionare nelle categorie PLATFORM, ANDROID, VARIANT?
Ho selezionato ARM, 6.0, STOCK e al momento di flashare mi ha detto OPERATION ABORTED e non me le ha installate.
Ho sbagliato qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Nella scelta delle gapps cosa devo selezionare nelle categorie PLATFORM, ANDROID, VARIANT?
Ho selezionato ARM, 6.0, STOCK e al momento di flashare mi ha detto OPERATION ABORTED e non me le ha installate.
Ho sbagliato qualcosa?
Cambia molto esteticamente/graficamente con la CM 13 in confronto alla 12.1?
Ho notato che non c'è la CM 13 nel thread dell'elenco delle custom ROM, si potrebbe aggiungere...
Di estetica, tra Lollipop e Marshmallow (quindi tra 12.1 e 13, quindi da 5.1.1 a 6.0.1), i cambiamenti sono minimi. La 13 è in poche parole una 12.1 più matura secondo me.
Aggiornerò il thread delle elenco delle custom ROM dopo gli esami (quindi verso metà - fine gennaio, ma spero anche prima), almeno faccio anche un po' di pulizia e metto solo ROM utilizzate, stabili e utili.
Faccio una prova anche io tra non molto. Io faccio: ARM, 6.0, micro.
Aggiornamento: a me da FAILED l'installazione, ma nonostante ciò, ho comunque la GAPPS installate. Sinceramente non saprei che dirti, anche a me sa di strano, mi dice che non ho formattato la partizione /system in modo corretto. Proverò con altre gapps nei prossimi giorni, al massimo rimetterò quelle che c'erano in precedenza, insieme a queste.
Ho provato tutte le combinazioni possibili (nightly di dicembre e opengapps vecchie con nightly del 07/01 con opengapps del 06/01 e utilizzando anche 2 versioni di TWRP diverse).
A logica quindi avrebbe dovuto installarle anche a te, nonostante l'errore.
ma su cm 13 c'è modo di scegliere quali contatti visualizzare sul dialer stock?? Utilizzo quelli di google, ma whatsapp mi ha fatto dei doppioni.
Grazie
scusate vorrei capire una cosa io ho installato la versione 13.0 tutto ok
nell installare le apps sn entrato in recovery caricato il pacchetto al riavvio faceva sempre e solo aggiornamenti da 1 a 22 sempre
cosi ho formattato devil wipe e data factory e reinstallato di nuovo solo la cm 13.0 ma nulla si blokka sempre neglli aggiornamenti prima 1 di 99 e poi il logo dopo 1 di 22 e poi nulla logo e sempre 1 di 22 cosa dovrei fare ??? nn ho fatto nessun bacap prima di flashare consigli???
a 1 ultima pova che ho fatto devil - wipw chache - data factory install cm 13 install go apps e reboot ma nulla fa porima i primi aggiornamenti 1 di 99 e poi 1 di 22 e poi logo e poi sempre 1 di 22 ma nn va avanti come posso risolvere ???
mi sa tanto che rimetto la versione ufficiale poi nn appena e stabile esi risolvono i vari bug la installo ...
si la nightly cn le app nirno