Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidBre
Quote:
gosomy
Rispetto la gpe 5.1 questa cyano come si comporta? Potete elencare Vantaggi e svantaggi?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Io trovo meglio questa. Prima di tutto risolve il bug del segnale radio sempre attivo, che causava spesso drain in 3G e la batteria ne giova. Oltre al fatto che si possono editare è eliminare toggle che non usi, oltre a un buon grado di personalizzazione grazie ai temi.
Inoltre è basata su Android 6.0.1 che reputo un ottima versione di Android.
Svantaggi non ne vedo io.
Ti ringrazio e come bug? Mi basta quindi installare la twrp (mi consigli la touch o no?) , flashare la ROM e invece non ho ben capito il discorso delle gapps su quali conviene installare e idem per superSU
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
gosomy
Ti ringrazio e come bug? Mi basta quindi installare la twrp (mi consigli la touch o no?) , flashare la ROM e invece non ho ben capito il discorso delle gapps su quali conviene installare e idem per superSU
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
La TWRP c'è solo una versione, qui il thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...er-moto-g.html
Per le Gapps: fai quelle che vuoi, io ti consiglio o le micro o le nano che sono le più leggere, ma ci sono anche pacchetti più ampi. Se clicchi su ogni pacchetto vedi cosa contiene. Basta che nella prima colonna sia spuntato "Arm" e nella seconda "6.0", poi la versione va bene qualunque.
Per SuperSU: se vuoi il root non devi flashare lo zip di SuperSu, ma seguire le istruzioni nel secondo post.
-
Ragazzo qualcuno saprebbe darmi una mano? Ho installato la cyano e le gapps in versione mini. Tutto funzionante solo che ho problemi con gmail, mi compare constantemente il pop-up dove mi viene detto che l'app ha smesso di funzionare. Pesa solamente 24 KB e questo è strano. Ho provato a disinstallarla con titanium solo che al riavvio mi compare sempre. Ho provato a flashare il pacchetto gmail compattato in zip ma non lo fa installare e dal playstore mi dice che è regolarmente installata e provando a installare un apk dopo aver disinstallato con titanium non me lo fa installare. Come posso sistemare? Senza flashare nuovamente tutto possibilmente
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
gosomy
Ragazzo qualcuno saprebbe darmi una mano? Ho installato la cyano e le gapps in versione mini. Tutto funzionante solo che ho problemi con gmail, mi compare constantemente il pop-up dove mi viene detto che l'app ha smesso di funzionare. Pesa solamente 24 KB e questo è strano. Ho provato a disinstallarla con titanium solo che al riavvio mi compare sempre. Ho provato a flashare il pacchetto gmail compattato in zip ma non lo fa installare e dal playstore mi dice che è regolarmente installata e provando a installare un apk dopo aver disinstallato con titanium non me lo fa installare. Come posso sistemare? Senza flashare nuovamente tutto possibilmente
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Mi sa che ti tocca riflashare tutto, però prima riscarica le gapps. Se vedi che hai ancora questo problema, cambia pacchetto di gapps e scegline un altro tra quelli disponibili.
-
Domanda: ma nelle gapps versione ridotta le app non presenti dall'installazione si possono comunque scaricare dal playstore?
-
Quote:
ziupedru
Domanda: ma nelle gapps versione ridotta le app non presenti dall'installazione si possono comunque scaricare dal playstore?
Ovviamente ;)
-
Finalmente con le ultime nightly che integrano Snapdragon Camera non rimpiango più la fotocamera Motorola.
Ora possiamo fare foto panoramiche e video in slowmotion.
-
Ho scaricato l'ultima nightly (wipe data + cache) e ho notato due problemi:
- alla prima accensione mi chiede se voglio ripristinare le apps e i dati del backup di google ma se ci provò mi dice che ci sono problemi (in realtà faceva così anche nelle nightly precedenti)
- non c'è più la tendina dei toggles nelle notifiche. il primo scroll è OK, ma con il secondo scroll compare solo la regolazione della luminosità. Avete notato/risolto/aggirato questi problemi?
-
Quote:
ziupedru
Ho scaricato l'ultima nightly (wipe data + cache) e ho notato due problemi:
- alla prima accensione mi chiede se voglio ripristinare le apps e i dati del backup di google ma se ci provò mi dice che ci sono problemi (in realtà faceva così anche nelle nightly precedenti)
- non c'è più la tendina dei toggles nelle notifiche. il primo scroll è OK, ma con il secondo scroll compare solo la regolazione della luminosità. Avete notato/risolto/aggirato questi problemi?
Il primo punto, non saprei, io lo configuro sempre come nuovo dispositivo.
Per il secondo punto (da quel che ho letto su XDA), é un bug della nightly odierna. Nelle prossime verrà risolto.
-
Quote:
DroidBre
Il primo punto, non saprei, io lo configuro sempre come nuovo dispositivo.
Per il secondo punto (da quel che ho letto su XDA), é un bug della nightly odierna. Nelle prossime verrà risolto.
Non so perché, senza motivo sono comparsi magicamente i toggles 30 secondi fa.