Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
Che font hai impostato? È molto bello
un thema gratis dal playStore davvero ben fatto :D provatelo perchè è sempre aggiornato dagli sviluppatori ;)
cambia anche lo stile grafico di Fb, messanger, instagram, whatsapp ma davvero piacevole alla fine...un pò meno per wp...ma per il resto ottima
Quote:
DroidBre
Domani ti faccio sapere se accade anche a me ;)
ottimo ;) invece ho notato che su impostazioni/Memoria/applicazioni eseguite all'avvio...si arresta e non parte..ti risulta anche a te questo problema? perchè sarebbe davvero ottimo controllare le app di sistema per dargli una spinta all'avvio del telefono ;)
-
Quote:
maxnoodle
ottimo ;) invece ho notato che su impostazioni/Memoria/applicazioni eseguite all'avvio...si arresta e non parte..ti risulta anche a te questo problema? perchè sarebbe davvero ottimo controllare le app di sistema per dargli una spinta all'avvio del telefono ;)
Io ho la nightly del 12: nessun problema ad aprire ciò che dici te.
-
DroidBre
Grazie mille, mi stavo già mettendo a piangere
-
Come posso eliminare quelle 3 lettere a destra? Queste: ü ö ä
-
Quote:
cecio97
Come posso eliminare quelle 3 lettere a destra? Queste: ü ö ä
Sei sicuro che la tastiera sia in italiano?
-
Si, solo che c'era scritto tra parentesi (svizzera) e non pensavo cambiasse qualcosa, ora ho risolto, grazie
-
Quote:
DroidBre
Io ho la nightly del 12: nessun problema ad aprire ciò che dici te.
ok allora domani faccio un'altro test che sto tutto il giorno fuori e vedo come si comporta il grafico per il WiFi..in caso quando ritorno aggiorno alla 12 pure io ;)
-
Sto testando il registratore dei suoni.
Se mentre registro blocco lo schermo la registrazione si interrompe.
Capita anche a voi? Come posso risolvere?
Grazie.
-
È da stasera che ho insoliti problemi con il calendario di google, mi si continua ad arrestare in modo anomalo. Ho disinstallato quello stock di CM, ho aggiornato all'ultima nightly, e disinstallato varie volte l'app. Che altro posso provare?
-
Quote:
cecio97
È da stasera che ho insoliti problemi con il calendario di google, mi si continua ad arrestare in modo anomalo. Ho disinstallato quello stock di CM, ho aggiornato all'ultima nightly, e disinstallato varie volte l'app. Che altro posso provare?
Aggiornamento di tipo clean o dirty (quindi senza i vari wipe)?