Visualizzazione stampabile
-
ottima rom, il telefono è diventato molto veloce ora, rinato e con le gapps pico installo solo le app necessarie e non ho più problemi di memoria. Non so se sia un bug o una cosa superflua che ho fatto, però segnalo un problema quando tento di rimuovere l'app di sistema Telefono, e metterci quella omonima dello store. Il telefono si riavvia appena tento di chiamare. Se rimetto l'app di sistema invece funziona di nuovo.
-
Ciao a tutti, ora ho la euphoria e volevo passare alla cyano 13, su XDA ho letto che ci sono problemi di battery drain. Avete riscontrato questo o altri problemi?
-
Ciao a tutti, volevo provare questa rom e vorrei sapere certe cose:
1) la rom é consigliata per l'uso giornaliero ?? Ha bug ?
2) conviene aspettare la versione snapshot ???
3)quando uscira la snapshot si passa direttamente da nightly a snapshot tramite aggiornamento o bisogna riflashare tutto ??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
thegenius
3)quando uscira la snapshot si passa direttamente da nightly a snapshot tramite aggiornamento o bisogna riflashare tutto ??
Grazie
1) io attualmente sto usando un altra ROM, comunque fino a un paio di giorni fa non avevo problemi, consulta il thread di XDA nel primo post;
2) dovrebbe uscire, ma non si sa quando, quindi vedi tu.
3) é caldamente consigliabile riflashare tutto.
-
Quote:
thegenius
Grazie
1- consigliatissima per l'uso giornaliero. Io ce l'ho da dicembre! E l'avrò aggiornata 4 volte al max. Zero bug.
2-3. Già risposto da droidBre
-
Ragazzi mi sono accorto che da quando ho questa rom whatsapp produce le note vocali nel formato .opus
Ma quelle che mi arrivano dai miei contatti sono nel più classico .aac
È una coincidenza che non c'entra nulla con la rom? Oppure è una caratteristica di questa rom?
Siccome i file .opus non li posso riprodurre senza scaricare VLC o qualcosa di simile, mi chiedevo se potessi modificare questa cosa in qualche modo.
Ho già cercato su google ma non ho trovato nulla. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso "problema" ? Sapete se e come potrei aggirarlo?
-
Quote:
mago91
Ciao a tutti, ora ho la euphoria e volevo passare alla cyano 13, su XDA ho letto che ci sono problemi di battery drain. Avete riscontrato questo o altri problemi?
Confermo battery drain nelle ultime nightly, per il resto tutto ok
-
Segnalo ufficialmente che usciranno, nelle prossime ore, le prime snapshot: CM 13.0 Release 1 | CyanogenMod
Il nostro telefono non risulta nell'elenco, ma è presente il MotoE 2015, quindi non penso manchi moltissimo, credo che entro Aprile avremo la Snapshot anche per il nostro dispositivo.
-
Snapshot sarebbe la versione stabile?
-
Quote:
cecio97
Snapshot sarebbe la versione stabile?
Esattamente.