Visualizzazione stampabile
-
La modalità di aggiornamento cambia? O si può sempre fare da impostazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
La modalità di aggiornamento cambia? O si può sempre fare da impostazioni?
Io ti consiglio a un clean flash con la snapshot. Poi con la snapshot ricevi solo gli aggiornamenti di essa e non le nightly.
-
Ok quindi gli aggiornamenti saranno più sporadici non come su nightly uno al giorno?
-
Quote:
cecio97
Ok quindi gli aggiornamenti saranno più sporadici non come su nightly uno al giorno?
Non c'é un periodo fisso, ma di solito sono mensili o ogni due mesi.
-
Quindi dopo per avere una nightclub successiva snapshot devo flasharla da recovery o posso sempre andare dalle impostazioni?
-
Quote:
cecio97
Quindi dopo per avere una nightclub successiva snapshot devo flasharla da recovery o posso sempre andare dalle impostazioni?
Devi riflashare una nightly per avere gli aggiornamenti nighlty. Non puoi quindi dalle impostazioni della snapshot.
Comunque essa non uscirà finchè non verranno risolti gli ultimi drain della batteria con questo modello. Appena saranno risolti, uscirà la stable/snapshot.
-
Quindi alla fine è meglio flashare snapshot e poi rimanerci sempre? E aggiornare ogni tanto?
-
Quote:
cecio97
Quindi alla fine è meglio flashare snapshot e poi rimanerci sempre? E aggiornare ogni tanto?
Molti fanno così.
-
Beh certo, di sicuro ha meno problemi..
Una cosa a cui non mi hai risposto; quando uscirà la snapshot, potrò aggiornare da impostazioni?
-
Quote:
cecio97
Beh certo, di sicuro ha meno problemi..
Una cosa a cui non mi hai risposto; quando uscirà la snapshot, potrò aggiornare da impostazioni?
Credo, ma sinceramente non mi ricordo. Comunque segnalerò quando esce la snapshot.