Si metti la 5.1 di Lollipop, se anche ora sei su Lollipop
Se li hai già installati non c'è bisogno
Visualizzazione stampabile
Si metti la 5.1 di Lollipop, se anche ora sei su Lollipop
Se li hai già installati non c'è bisogno
Non li ho mai installati, il pc ha riconosciuto il cell in automatico.
Ora non sono con lollipop ma con CM13
Allora sono installati
Va benissimo, flasha la 5.1
Ho installato i driver e sono riuscito a mettere l'ultima TWRP 3.0.2!!!
Cosa ne dici se provo a fare un hard reset e poi riflasho la CM13 + gapps?
Ottimo ora fai un full wipe poi flashi la rom e successivamente le gapps, ti consiglio le micro, contengono l'essenziale, http://opengapps.org/
Ho fatto format data e ora non ho piu lo zip della rom sul cell. Sai come lo posso copiare da fastboot?
Scusa ma facendolo non dovrebbe eliminarsi, sicuro di aver fatto il wipe giusto?
Da fastboot non so come si faccia, riavvia e mettilo via USB
Grazie a tutti per l'aiuto, per copiare la rom e e gapps ho semplicemente avviato la recovery e il pc mi ha riconosciuto il cell e ho copiato il tutto all'interno. Ho provato ad installare le gapp mini ma mi davano lo stesso errore della prima volta (spazio insufficiente) allora ho scaricato le micro e le ha installate senza problemi.
Ora sembrerebbe tutto a posto, sto installando le varie app. Se non nascono errori strani penso di non riflashare la stock, tanto fra poco penso di mandarlo in pensione.
Buona serata!
Io non copiò le rom sul cell da parecchio.
Ho scoperto sideload che è una comodità pazzasca.
Basta dirgli di installare tramite sideload appunto, poi...
adb sideload cartella/nome file.zip e invio.