Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babubabu
puoi spiegarmi nel dettaglio come hai risolto? quale stringhe hai eliminato?
sono bloccato please
Edit. Risolto
-
Quote:
lelemcmxc
buongiorno a tutti, non so se vi é mai capitato, ma sapete dirmi se con questa rom si risolve quel bug del boot quando dice "optimizing app X of XX"?
Mai avuto con questa ROM.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
Ciao è possibile importare i preferiti da chrome?A me non riesce a sincronizzare :noword:
-
Quote:
lelemcmxc
ottimo, da quanto la stai usando?
precedentemente a stock ti capitava spesso il bug?
Mai capitato. Teoricamente il bug é perché hai installato un'applicazione che continua a cancellarti la cache dell'app.
-
Come mai non posso installare la google camera? Perche non la trovo nel play Store? Qualche modo per installarla magari anche al posto della snapcamera?
Grazie
-
Quote:
usuppue
Come mai non posso installare la google camera? Perche non la trovo nel play Store? Qualche modo per installarla magari anche al posto della snapcamera?
Grazie
Prova via apk scaricandola da apk mirror :)
-
Quote:
DroidBre
Prova via apk scaricandola da apk mirror :)
Tramite apk tutto OK.
Ma il motivo per cui non la trovo nel market quale darebbe?
-
Quote:
usuppue
Tramite apk tutto OK.
Ma il motivo per cui non la trovo nel market quale darebbe?
La fotocamera Google a livello teorico é compatibile solo con i Nexus e quindi non può essere scaricata da altri smartphone.
-
dopo averla installata ha funzionato perfettamente per un paio d'ore, dopodichè il telefono ha cominciato a riavviarsi da solo ogni 5 minuti. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa come risolverlo?
-
Quote:
Fisi
dopo averla installata ha funzionato perfettamente per un paio d'ore, dopodichè il telefono ha cominciato a riavviarsi da solo ogni 5 minuti. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa come risolverlo?
Quale cyano hai messo, quella del 3 agosto?
Se é così metti quella del 4 agosto.