Si
È da mesi che non sono su CM13, al tempo aveva un bug al bloccoschermo, batteria e alcuni rallentamenti
Visualizzazione stampabile
Si
È da mesi che non sono su CM13, al tempo aveva un bug al bloccoschermo, batteria e alcuni rallentamenti
Anche la resurrection remix non è male! Io la uso oramai da mesi ogni giorno e mai un priblema... Ci ho aggiunto qualche mod come in firma e il cell va da dio in mio parere! Provale e vedi quella che ti piace di più
una domanda sperando di non andare ot. per installare la twrp 3.0.0 devo sbloccare il bootloader facendomi mandare un codice via mail?
Per chi la cercava e per chi la voleva con insistenza, è uscita finalmente la prima snapshot della CM13 per il MotoG2013 (codename FALCON).
Il link per scaricare la rom è il seguente: https://download.cyanogenmod.org/get...0F8-falcon.zip
qualcuno saprebe consigliarmi un buon weather provider? mi sono sempre trovato bene con yahoo, ma ogni due giorni smette di funzionare! inoltre selezionandolo come provider continua a dirmi che non ne ho ancora scelto uno. Sto usando l'ultima versione snapshot
sapete come mai è stata pubblicata un altra snapshot?