Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXlukXx
Ho un problema,cercando di passare la rom sul telefono mi da inserisci discetto multi volume,se provo lo stesso a fhashare mi da installation aborted,qualcusa sa come posso risolvere?
Scarica la ROM direttamente dal telefono no?
-
grazie preso dal momento non ci avevo pensato.Adesso devo solo risolvere quelle benedette gapps che non funzionano
-
Quote:
xXlukXx
grazie preso dal momento non ci avevo pensato.Adesso devo solo risolvere quelle benedette gapps che non funzionano
In che senso?
-
Quote:
xXlukXx
Sei sicuro di aver scaricato la versione corretta? Devi selezionare la versione 6.0 e tra le tipologie ti consiglio o le micro o le mini.
-
Nel senso che non me le lascia installare.In ogni caso ho scaricato la versione arm 6.0 nano ma non funzionano proverò con stock
-
Quote:
xXlukXx
Nel senso che non me le lascia installare.In ogni caso ho scaricato la versione arm 6.0 nano ma non funzionano proverò con stock
La recovery ti dà errore?
-
si aborted,magari è la recovery,ho cmw
-
Quote:
xXlukXx
si aborted,magari è la recovery,ho cmw
Prova con TWRP.
-
Ho un dubbio dopo aver scaricato l'immagine della twrp,adesso dovrei installarla via fastboot ma non mi ricordo più come.Il 3d non è molto chiaro su come installarla
-