CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 37 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 361
Discussione:

[ROM] [Android 6.0.1] CyanogenMod 13 OFFICIAL [NIGHTLY/SNAPSHOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013 XT1032

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Archiviazione Usb

    Salve. Ho una chiavetta Kingston DT micro-duo 32 GB. È comodissima, la uso praticamente tutti i giorni, anche perché il mio moto g ha 5.52 GB di memoria disponibile...
    Però, dopo essere passato a cyanogenmod 13, né il file manager di stock, né ES explorer la rilevano, ed è un problema perché sono costretto ad andare su impostazioni>archiviazione, non potendo copiare o aprire file. Sapete un modo per aggirare il problema?
    Altrimenti sono costretto a malincuore a ritornare alla versione 12.1...
    Grazie

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josno Visualizza il messaggio
    Salve. Ho una chiavetta Kingston DT micro-duo 32 GB. È comodissima, la uso praticamente tutti i giorni, anche perché il mio moto g ha 5.52 GB di memoria disponibile...
    Però, dopo essere passato a cyanogenmod 13, né il file manager di stock, né ES explorer la rilevano, ed è un problema perché sono costretto ad andare su impostazioni>archiviazione, non potendo copiare o aprire file. Sapete un modo per aggirare il problema?
    Altrimenti sono costretto a malincuore a ritornare alla versione 12.1...
    Grazie
    Puoi provare https://play.google.com/store/apps/d...ire.stickmount
    Non l'ho testata ma dovrebbe fare al caso tuo.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013 XT1032

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie. Ho provato l'applicazione, ma mi dice "USB mount service busy"... Non sembra funzionare. Ma in realtà, il moto g non dovrebbe avere problemi in sé nel montare le penne USB... Infatti viene montata, ma non riesco ad aprire o copiare file... E non viene letta dai file manager... Che stranezza. Il tutto con cm12.1 non avveniva

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato altri problemi; quando da un app premo per vedere le app recenti la scheda dell'app ha un glitch grafico e si aggiusta dopo un secondo circa. Quando su whatsapp o messaggi voglio dettare qualcosa mi compare una schermata diversa (sarà la rom) fatto sta che dopo aver dettato clicco sul testo che ha compreso ma non me lo inserisce. se ho un app aperta in landscape, ad esempio un gioco e voglio scrivere qualcosa, mi compare la navbar vicino alla tastiera che copre parte dello schermo e mi impedisce di vedere cosa stia scrivendo.

  6. #175
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato altri problemi; quando da un app premo per vedere le app recenti la scheda dell'app ha un glitch grafico e si aggiusta dopo un secondo circa. Quando su whatsapp o messaggi voglio dettare qualcosa mi compare una schermata diversa (sarà la rom) fatto sta che dopo aver dettato clicco sul testo che ha compreso ma non me lo inserisce. se ho un app aperta in landscape, ad esempio un gioco e voglio scrivere qualcosa, mi compare la navbar vicino alla tastiera che copre parte dello schermo e mi impedisce di vedere cosa stia scrivendo.
    1. Hai per caso tolto la barra ricerca Google dalle app recenti? In quel caso é "normale";
    2. Non ho problema con la dettatura vocale, ho dettato questa frase con la dettatura vocale;
    3. Sto scrivendo con tapatalk in landscape e nonostante veda una sola riga (a causa della pessima interfaccia di Tapatalk), riesco comunque a scrivere.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    1. Come faccio a rimetterla? Non c'è mai stata, ho cercato nelle impostazioni ma non la trovo, ho anche provato ad attivarla con nova, ma nulla

    2. Come potrei risolvere?

    3. Tapatalk in landscape non ha lo spazio di inserimento a lato, quindi il problema non esiste, nell'app che uso io, lo spazio di inserimento è in alto a destra

  8. #177
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    1. Come faccio a rimetterla? Non c'è mai stata, ho cercato nelle impostazioni ma non la trovo, ho anche provato ad attivarla con nova, ma nulla

    2. Come potrei risolvere?

    3. Tapatalk in landscape non ha lo spazio di inserimento a lato, quindi il problema non esiste, nell'app che uso io, lo spazio di inserimento è in alto a destra
    1. Impostazioni - Display e luci - vai quasi in fondo e attiva l'impostazione barra di ricerca in app recenti;
    2. Con un clean flash (quindi come se reinstallasi di nuovo la rom). Io avevo ad esempio un problema al wifi e ho messo l'ultima versione con un clean flash e ho risolto;
    3. Fammi un esempio di app che verifico (possibilmente leggera);


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    1. Ok risolto

    2. Clean flash sarebbe il wipe data, cache, davilk cache e system?
    Oggi ho aggiornato all'ultima versione, ma da impostazioni

    3. Principalmente questo problema lo riscontro in un gioco. Per caso sai se esiste un modo per non far comparire la navbar mentre è in landscape, con cm12 non succedeva. Ho anche provato a mettere la navbar a sinistra ma lo schermo mi viene spostato e di conseguenza tagliato quando compare la tastiera

  10. #179
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    1. Ok risolto

    2. Clean flash sarebbe il wipe data, cache, davilk cache e system?
    Oggi ho aggiornato all'ultima versione, ma da impostazioni

    3. Principalmente questo problema lo riscontro in un gioco. Per caso sai se esiste un modo per non far comparire la navbar mentre è in landscape, con cm12 non succedeva. Ho anche provato a mettere la navbar a sinistra ma lo schermo mi viene spostato e di conseguenza tagliato quando compare la tastiera
    Si, il clean flash sarebbe factory reset da recovery (o i wipe che hai citato te) e poi flash di rom e gapps.
    Dammi il nome del gioco che provo e ti faccio sapere abbastanza rapidamente, ho quasi finito di scaricare tutte le app.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. #180
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Si chiama boom beach, ma devi avere del progresso prima di usare la chat, se vuoi ti posto uno screen

    Penso lo farò più avanti, mi scoccia scaricare le app, dato che non so per quale motivo, quando inserisco l'account google dopo un reset non mi scarica tutte le app automaticamente

Pagina 18 di 37 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy